Presenza della mostrina trasparente rossa sulla portiera

giancarlo_lu

Alfista principiante
30 Novembre 2016
73
72
29
Lucca
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180 CV MT
Buongiorno,
Mi permetto di fare una domanda su questo particolare che si trova sotto alla serratura che ho sulla mia vettura, una super MT6, e con la quale non ho ancora capito la sua funzione.......si illumina su qualche versione? ha una funzionalità di catarifrangente?
20170205.jpg
 
È un catarifrangente, tuto qua!
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
Buongiorno,
Mi permetto di fare una domanda su questo particolare che si trova sotto alla serratura che ho sulla mia vettura, una super MT6, e con la quale non ho ancora capito la sua funzione.......si illumina su qualche versione? ha una funzionalità di catarifrangente?Visualizza allegato 136190
È un catarifrangente,non si illumina. Se vai a leggere nel topic sulle imperfezioni di montaggio, vedrai che ho postato io delle foto, me lo hanno sostituito perché un giorno, aprendo la portiera, se n'è caduto a terra da solo. Non ho capito se era un difetto di origine o se ne hanno provocato la rottura in concessionaria durante lo smontaggio del pannello porta per sostituire la maniglia.
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
È un catarifrangente,non si illumina. Se vai a leggere nel topic sulle imperfezioni di montaggio, vedrai che ho postato io delle foto, me lo hanno sostituito perché un giorno, aprendo la portiera, se n'è caduto a terra da solo. Non ho capito se era un difetto di origine o se ne hanno provocato la rottura in concessionaria durante lo smontaggio del pannello porta per sostituire la maniglia.

Lo hanno sicuramente danneggiato quando hanno fatto l'intervento. Per come è incastrato è praticamente im possibile che possa staccarsi da solo
 
  • Like
Reactions: None e giancarlo_lu
È un catarifrangente,non si illumina. Se vai a leggere nel topic sulle imperfezioni di montaggio, vedrai che ho postato io delle foto, me lo hanno sostituito perché un giorno, aprendo la portiera, se n'è caduto a terra da solo. Non ho capito se era un difetto di origine o se ne hanno provocato la rottura in concessionaria durante lo smontaggio del pannello porta per sostituire la maniglia.
Grazie per la precisazione, ho letto il thread dove hai raccontato la tua avventura in merito.. :)
 
Buonasera ragazzi, torno a scrivere su questo post per chiedere se sapete dove posso acquistare questa mostrina online. Non riesco a trovare il suo nome corretto e quindi non ottengo risultati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno,
Mi permetto di fare una domanda su questo particolare che si trova sotto alla serratura che ho sulla mia vettura, una super MT6, e con la quale non ho ancora capito la sua funzione.......si illumina su qualche versione? ha una funzionalità di catarifrangente?Visualizza allegato 136190
Serve per coprire una vite di fissaggio del pannello porta e invece di mettere un portellino brutto hanno messo un rifrangente...tutto qua... Anzi nemmeno rifrangente... Perché è trasparente