Prestazioni tranquille ed alti consumi con 170cv, è normale?

Se un 170 consumasse come un 235 sarebbe preoccupante no?!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Urka, allora sono io che mi devo preoccupare, io in città faccio 8,3 km/l :( (anche se in queste ultime due settimane grazie allo scarso traffico sono riuscito a scendere fino ai 9,4...)
 
cavolo!!...ma non e possibile!!! io se facessi sti consumi non mi sognerei mai di gasarla!! .. ma x ora sto a 10km/l a volte 11..... andando piano cn solo qualche accellerata...se vado pianissimo che faccio??.... arrivo a 12..!!.. ..mah.........non so come fate!!

vedrai che quando la benzina passera' la soglia dei 2euro e il tuo portafoglio incomincia a piangere , 3 sono le cose o la vendi o giri meno o la gasi .....

a meno che non sei un paperon de paperoni ....: lol :.
 
vedrai che quando la benzina passera' la soglia dei 2euro e il tuo portafoglio incomincia a piangere , 3 sono le cose o la vendi o giri meno o la gasi .....

a meno che non sei un paperon de paperoni ....: lol :.
Tra prestazione e gas, preferisco la prestazione...a costo di prendere il treno! Sempre imho ;)
 
Domenica comunque ,a livello di benzine prestazionale ,la blusuper+ qui costava 1.982....
ma non me la sono sentita di nin andare alla esso che nel week/end abbatte i prezzi di 0.21....
 
Domenica comunque ,a livello di benzine prestazionale ,la blusuper+ qui costava 1.982....
ma non me la sono sentita di nin andare alla esso che nel week/end abbatte i prezzi di 0.21....

1.982????????? La prssima volta riempimi qualche tanica :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto