Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Ma la prendi pronta consegna o la ordini? Fai il finanziamento? E... prima di tutto, conosci il valore congruo della tua Ibiza?
 
Insisto: per poter fare corrette valutazioni OCCORRE che tu sappia quanto è realmente il valore congruo della tua Ibiza. Comprati 4R o AV e accertatene.
Io agli incentivi straordinari che scadono domani non credo perché nel 99% non esistono o addirittura, in caso di finanziamento (vedi ad es. il recente -1000 di AR), si rivelano assai più costosi.
 
Insisto: per poter fare corrette valutazioni OCCORRE che tu sappia quanto è realmente il valore congruo della tua Ibiza. Comprati 4R o AV e accertatene.
Io agli incentivi straordinari che scadono domani non credo perché nel 99% non esistono o addirittura, in caso di finanziamento (vedi ad es. il recente -1000 di AR), si rivelano assai più costosi.
oggi andrò prendermi al voltante o quattro ruote di questo mese! Per il resto esattamente mi hanno fatto il meno mille per il finanziamento... che però ha un tasso veramente alto quello proposto.. effettivamente non conviene!
 
Infatti col "menomille" propongono Giulietta base vincolata a quelle in pronta consegna (le base non le tiene nessuno) + rottamazione + finanziamento a 15950 e poi la spesa complessiva risulta 19857. In sostanza rispetto al pagamento cash senza "menomille" di 16950 col finanziamento si spendo ben 2907 euro in più.
Se il pagamento cash è impossibile sono però probabili forme di finanziamento alternative più convenienti. Il TAEG è chiaro nel far capire quale lo è di più.
 
Infatti col "menomille" propongono Giulietta base vincolata a quelle in pronta consegna (le base non le tiene nessuno) + rottamazione + finanziamento a 15950 e poi la spesa complessiva risulta 19857. Rispetto al pagamento cash senza "menomille" di 16950 col finanziamento si rimettono ben 2907 euro.
Se il pagamento cash è impossibile è però probabile forme di finanziamento alternative più convenienti. Il TAEG è chiaro nel far capire quale lo è di più.
si alla fine senza menomille sarebbero 24300.. vediamo un po.. faccio un giro in un altro concessionario e vedo che mi propongono invece di la.. magari riesco spuntare ancora qualcosa anche se come prezzo mi pare ottimo!
 
Ciao a tutti ragazzi
Sono diventato alfista con l'acquisto della mia nuova giulietta da qualche settimana
volevo chiedervi che ne pensate del prezzo di acquisto:
Km0
1.6mjt super grigio stromboli ruotino 17 ,sensori posteriori ,kit fumatori ,seconda chiave con telecomando prezzo di listino 27950 acquistata con bollo incluso fino a luglio 2017 a 19380
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Io nel 2011 l'ordinai di questi tempi per poterla immatricolare a gennaio (in accordo col conc. se fosse arrivata prima).

Per avere un prezzo indicativo a cui acquistarla: configurala da listino come ti piace, aggiungi l'IPT, sottrai almeno il 15% di sconto e sottrai la valutazione della tua IBIZA. Tieni conto che una valutazione congrua della tua Seat è il valore intermedio tra "acquisto da" e "vendita a" concessionario che puoi trovare sulle più comuni riviste di auto come 4R e AV.
In caso di pronta consegna togli ulteriori 1000.
In caso di finanziamento conteggia bene quanto COMPLESSIVAMENTE andrai a spendere tra anticipo, rate e saldo. Ti converrebbe chiedere PRIMA preventivi ipotizzando pagamenti cash, DOPO valutare il finanziamento per far bene i confronti.

Ciao,
al momento sulla Giulietta my 2016 nuova configurabile a piacere (non pronta consegna) si può avere un 15% di sconto?

Grazie
Fabio
 
Ormai anche il 16% non è affatto difficile. Calcola il prezzo di listino + ipt e moltiplica x 0,84. Questo è il prezzo indicativo chiavi in mano a cui puoi arrivare. Non farti abbindolare da voci come promo, approntamento vettura, kit... sono solo invenzioni per far sembrare che lo sconto applicato è più alto.

Invece rottamazione (fino a 1000) o ancor meglio permuta (1000+), pronta consegna (1000), finanziamento (1000 ma attenzione a quanto effettivamente va a costare il tutto) sono variabili che possono dedurre ulteriormente il prezzo finale.

Ti consiglio di farti fare il preventivo e sopratutto far credere al venditore che pagherai cash, poi via via ipotizzare eventuale rottamazione/permuta e/o finanziamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ormai anche il 16% non è affatto difficile. Calcola il prezzo di listino + ipt e moltiplica x 0,84. Questo è il prezzo indicativo chiavi in mano a cui puoi arrivare. Non farti abbindolare da voci come promo, approntamento vettura, kit... sono solo invenzioni per far sembrare che lo sconto applicato è più alto.

Invece rottamazione (fino a 1000) o ancor meglio permuta (1000+), pronta consegna (1000), finanziamento (1000 ma attenzione a quanto effettivamente va a costare il tutto) sono variabili che possono dedurre ulteriormente il prezzo finale.

Ti consiglio di farti fare il preventivo e sopratutto far credere al venditore che pagherai cash, poi via via ipotizzare eventuale rottamazione/permuta e/o finanziamento.

Se non ho capito male ... in caso di permuta posso avere circa un 16% di sconto dal listino + ipt e una super valutazione dell'usato di 1.000 euro?