Preventivo distribuzione

Ah ok allora a posto.
Se era già stato sostituito non occorre.

Anche io ho usato il 10W-40 della Bardahl ma va meglio il 5W-40 in inverno e il 10W-60 in estate
Amici, incredibile quello che è successo mi conferma che avevo ragione che ci sono dei meccanici generici poco onesti.
Sentite

Trovato i pezzi per la distribuzione chiamo il mio meccanico di fiducia , che sono 10 anni che lo aiuto , gli dico che ho i pezzi e vorrei che li monti, la sua risposta è stata che prima mi ha sparato 200 euro di manodopera !! Poi ha detto che non lo avrebbe fatto perché non si assumeva la responsabilità dei pezzi nel caso si rompe qualcosa...
Non me lo aspettavo dopo tutto questo tempo, ora sono alla ricerca di qualche buon meccanico generico che sia disposto a montare i pezzi , seno sono costretto ad andare in Alfa..
 
Il mio consiglio?comprati l attrezzatura,fatti una cultura corretta dei lavori da fare,e fatteli tu...ci risparmi e sei anche certo di come stanno le cose nella tua macchina.io ho fatto fare più lavori inizialmente a un Meccanico...tra cui anche la distribuzione (commissionata chiaramente e pagata).dopo un Po ho notato delle cose poco piacevoli smontando un Po di cose sulla macchina e mi sono reso conto che qualche lavoro che ho pagato non è stato fatto come promesso ma è stato fatto con i pezzi vecchi....ci ha fatto la cresta insomma....adesso ho l assillo che mi si rompa la cinghia perché non sin sicuro che l abbia cambiata...e un periodo che viaggio col culo stretto.ma nel frattempo sto provando a farmi la cultura per farmi il lavoro da solo con mio padre.molto meglio fidati
 
  • Like
Reactions: kormrider