Preventivo per sistemarla dopo incidente

Grandiosi!
Grazie mille... utilissimo l'esploso!

p.s. qualcuno ha anche i valori di campanatura anteriore?
Ieri ho fatto fare il tagliando e un controllo dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che l'auto è perfetta.. l'unica cosa che ha notato è la campanatura che sembra leggermente negativa, però ha controllato il telaio è dritto e la gomma non ha usura irregolare, morde bene l'asfalto.

In realtà anche a me sembrava, però è su tutte e due le anteriori, quindi a ragione di logica non dovrebbe essere un valore modificato a seguito dell'incidente..
Ad ogni modo l'auto viaggia dritta e senza problemi, non tira da nessun.

Può essere magari legato agli ammortizzatori nuovi che ho montato? sono della Kayaba.

per ogni dubbio domani mi reco dal gommista, immagino sia in grado di darmi delle risposte anche lui..

Grazie mille ragazzi!
 
La campanatura negativa sia all'anteriore che al posteriore è una caratteristica dell'auto.Se dopo mi ricordo tiro fuori lo stampato della mia ultima convergenza e te lo fo vedere.
 
Grandiosi!
Grazie mille... utilissimo l'esploso!

p.s. qualcuno ha anche i valori di campanatura anteriore?
Ieri ho fatto fare il tagliando e un controllo dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che l'auto è perfetta.. l'unica cosa che ha notato è la campanatura che sembra leggermente negativa, però ha controllato il telaio è dritto e la gomma non ha usura irregolare, morde bene l'asfalto.

In realtà anche a me sembrava, però è su tutte e due le anteriori, quindi a ragione di logica non dovrebbe essere un valore modificato a seguito dell'incidente..
Ad ogni modo l'auto viaggia dritta e senza problemi, non tira da nessun.

Può essere magari legato agli ammortizzatori nuovi che ho montato? sono della Kayaba.

per ogni dubbio domani mi reco dal gommista, immagino sia in grado di darmi delle risposte anche lui..

Grazie mille ragazzi!


Non ho trovato nulla,occhio e croce gli ho dato il lancio senza accorgermene :lol2: :Bash:
Ti riporto comunque i dati che ci sono sul libretto se ti possono essere utili.
img031b.jpg
 
ma va Ragazzi Scherziamo!!! è una botta da niente, io l'avrei sistemata subito.

è un gioello ancora.... quanti km ha su?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto