prezzo manicotto aria-turbina per v6 tb

caspita :smiley_001: ti è andata bene è un risparmio notevolissimo,io finora ancora nn ho avuto la possibilità di girare un pò di demolitori,appena avrò più tempo mi farò qualche giretto con la speranza di avere la tua stessa fortuna :rolleyes:
A me per fortuna ogni tanto mi strattona solo se però schiaccio a fondo altrimenti il sintomo è assente :decoccio:
 
Anche da me il problema si presentava solo quando tenevo giù, quando la turbina spingeva veramente. Il mio era rotto nell'attacco della pop-off e nella curva. Povera centralina, puoi immaginare la lettura dei parametri :confused::lachen001:
 
Trattandosi di un tubo che lavora con pressioni inferiori a quella atmosferica, per quanto brutta, la soluzione potrebbe essere di lavarlo e sgrassarlo per bene, e poi riverstirlo con del nastro autoestinguente o analoghi prodotti abbastanza morbidi e robusti da seguire le curve del manicotto e non durare due giorni.

Per chi ha buona manualità, si può procedere con del nastro telato, e poi dopo aver rivestito la zona incriminata (e magari anche il resto) bagnare il tutto con della gomma liquida.

In quel modo si ottiene un manicotto rinforzato che può durare anche altri 10 anni (io lo feci sulla 33...sta ancora li...mi pare fosse l'anno 2000...).

:D

IA
 
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