Prima alfa guidata e/o posseduta

La prima alfa è stato all'incirca nel 1997 alfa 33 Imola, da lì in poi solo alfa.
Dopo la 33 Imola ho subito esagerato, 164 2.0 Twin sparck, poi 166 sempre 2.0 Twin sparck e da ormai 11 anni 166 2.4 jtd.
L'ultima, cioè quella che ho tuttora è una gran macchina, la cambierei solo per la giulua, ma con rammarico dico che l'ultima "vera" alfa che ho posseduto era la 164.:(:(
 
  • Like
Reactions: iddi e Camionaro
Io la prima alfa che ho guidato era la 156 sportwagon 1.9 jtd 115 cv di mio cugino mi ricordo avevo 19 anni ke emozione portare quella macchina ora invece sono un felicissimo possessore della mia giuly [emoji4]
 
  • Like
Reactions: iddi
Prima Alfa guidata..che poi è quella con cui ho imparato a guidare..Alfa 155 2.0 super 150 cv di mio padre..prima Alfa posseduta..Giulietta Quadrifoglio Verde Launch Edition
 
  • Like
Reactions: iddi e marceruben
Prima guidata
Alfetta GTV V6 - che spettacolo!
Direi fra il 2001 ed il 2005, era del padre di una mia ex ragazza, ed io gli fregavo sempre la macchina quando uscivamo! Era uno spettacolo guidarla!!

Prima posseduta

147 jtdm - quella che ho adesso, mia dal 2014..
 
  • Like
Reactions: iddi
Io non me la sarei fatta fregare.
La macchina!!!!

Fregare per modo di dire, lui era contento della mia passione per quella macchina! Fu lui a spingermi a prenderla la prima volta, io ero super in ansia! Poi fu amore...

Guarda, l'unica cosa che rimpiango di quella ex sono le macchine del padre![emoji23]
 
  • Like
Reactions: iddi
Io ho guidato solo la 145 1.4 Boxer e la Giulietta 1.6 JTDm
 
  • Like
Reactions: iddi
Ehm ... preferirei mantenere il riserbo..... :(:p
 
  • Like
Reactions: iddi
Io sono sempre stato un alfista col cuore, pur difettando di esperienze di guida effettive. Ho guidato a 18 anni una 156 SW 1.9 JTD, per pochi minuti, ma ricordo ancora il suono del motore.
E ora sto aspettando la mia Giulietta, spero i prossimi giorni passino in fretta...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto