Primo tagliando giulietta veloce 1750

@ZioDaedrico ma lo conosci questo??

Motul SPORT 5W50 - gommadiretto.it

SPORT_5W50_3.jpg



Ma anche a voi se provate a collegarvi sul sito della Motul vi dice che è sotto attacco??
 
Digli pure che ti mando la io.

Arcadi l'Alfista gli devi dire!!

Poi se vuoi fare il pignolo vai da Toschi a Cairate e prendi una boccetta di Motul Engine Clean

Bastardi la fan pagare cara... 32 euro ma li vale tutti..

Guarda qua:



Che dire grazie di tutto compaesano!![emoji2]

Ti faró sapere come va tutta l operazione! Forte il prodotto... a sto punto con i soldi che risparmio un pensierino ce lo posso fare no?
 
  • Like
Reactions: kormrider
La metà

Mito te sei di Varese vero??

Prendi l'olio.. 5 litri di Motul X-Clean da gommadiretto.it sezione olio motore costa 67/70 euro il bidoncino da 5 litri spese di spedizione incluse.

Nelle point service in Italia lo fanno pagare oro: 26/32 euro il flacone da 1 litro..a causa del governo ladro che abbiamo con "l'IVA zanicchi ok il prezzo è giusto" a momenti al 30%

ma almeno non è quella porcheria del Selenia...



Io ho chiesto e ottenuto il trasferimento in Sicilia dal 1 Novembre 2016..
Son nato a Tradate e vissuto a Gorla Minore da 30 anni...conosco tutto il territorio della Provincia di Varese..

Se devi fare il tagliando e vuoi spendere al massimo 150 / 200 euro

Se ti fidi di me ti mando a Gorla Minore da un mio amico che ha una Point Service... e usa il Motul.

Non si offende se i pezzi glieli porti te.. e viaggia a 20 euro con la manodopera..

Io mi facevo i tagliandi che volevo sulla mia 156.. andavamo a scuola insieme...

Visualizza allegato 136641

Visualizza allegato 136640
ma quella 159? targa svizzera?
 
Io il motul x-clean l'ho preso su Ebay, pagando 88€ spedizione compresa per 10 litri..
 
buono buono! ma anche 5lt andavano bene per ora :D :D :D
 
Sì, ma visto che l'olio sigillato dura parecchi anni, ho preferito risparmiare le spese di spedizione. Tanto lo cambio ogni anno o ogni 10000 km, quindi i restanti 5 lt non si degradano di sicuro :D
 
  • Like
Reactions: ale-4
Sulla mia quadrifoglio ho effettuato il primo tagliando il 9 febbraio ed ho speso 255 € .... olio, filtri, agg. Sw radionav..... e per l'olio il capofficina , che lo conosco da anni ,mi ha detto che l'olio slenia power ecc ecc fa benissimo...... boohh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia quadrifoglio ho effettuato il primo tagliando il 9 febbraio ed ho speso 255 € .... olio, filtri, agg. Sw radionav..... e per l'olio il capofficina , che lo conosco da anni ,mi ha detto che l'olio slenia power ecc ecc fa benissimo...... boohh


Si lo sport power