Primo tagliando giulietta veloce 1750

Esatto lo sport power..... per il motore mi ha detto ti fallo scaldare sempre ,portarlo a 80/90 e poi lo puoi tirare come vuoi..... e idem l'inverso prima di spegnerlo. ...
 
A conoscenze e a sentito dire sai quante turbine k04 della Qv sono nel paradiso delle turbine ?
Ci sono voluti 4 anni per mettere un tubo di coibentazione sul tubo olio e cambiare gli interventi di manutenzione da 35000 a meno non so quanto prescrive alfa ora . ( perché non ho ancora la certezza che sia ufficiale questa cosa )i problemi non li noti subito . E quello che ti ha detto sullo scaldare é una buona abitudine che sarebbe da fare su qualsiasi auto turbo .

Rimane che selenia fa oli che vanno bene per uno che ha la Qv come soprammobile da passeggio .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si lo sport power

Kormrider ciao! Ho preso l appuntamento per questo sabato con mirko per il primo tagliando, nel frattempo peró mi ha risposto l officina ufficiale alfa con il preventivo.. e adesso?? Non so che pesci pigliare cazzz..
IMG_3010.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider
Piu che altro sono in dubbio perche io capo officina mi ha detto che se effettuo il tagliando con un olio non previsto dalla casa.. potrei non essere coperto dalla garanzia in caso di guasti ai componenti interessati dall olio motore..
 
Piu che altro sono in dubbio perche io capo officina mi ha detto che se effettuo il tagliando con un olio non previsto dalla casa.. potrei non essere coperto dalla garanzia in caso di guasti ai componenti interessati dall olio motore..


Tutte cazzate...

Comunque il prezzo non è neanche esagerato da Marelli per cui se ti fa stare più sereno vai pure in autorizzata...

Da Mirko di sicuro con 50 euro te ne uscivi dato che i pezzi glieli portavi te.


Oppure anche se facevi prendere a lui i filtri massimo massimo 80 euro.
 
Tutte cazzate...

Comunque il prezzo non è neanche esagerato da Marelli per cui se ti fa stare più sereno vai pure in autorizzata...

Da Mirko di sicuro con 50 euro te ne uscivi dato che i pezzi glieli portavi te.


Oppure anche se facevi prendere a lui i filtri massimo massimo 80 euro.

Si beh il prezzo non è esagerato ma tra 280 euro a 80 ce ne passa!

L olio mi è arrivato sabato, 2 gg prima del previsto[emoji6]

Penso che alla fine andró comunque da mirko. Dalla loro la marelli ci tiene a specificare che rispetto al qualsiasi service point fanno una serie di controllo software che nessun altro puo fare.

Possono anche dirmi che gli asini volano ma tantè, se ci fossero richiami per il mio modello ne sarei informato e aggiornamenti youconnect li faccio fai da me! Percio tutto sto gap rispetto ad un service point non la vedo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si beh il prezzo non è esagerato ma tra 280 euro a 80 ce ne passa!

L olio mi è arrivato sabato, 2 gg prima del previsto[emoji6]

Penso che alla fine andró comunque da mirko. Dalla loro la marelli ci tiene a specificare che rispetto al qualsiasi service point fanno una serie di controllo software che nessun altro puo fare.

Possono anche dirmi che gli asini volano ma tantè, se ci fossero richiami per il mio modello ne sarei informato e aggiornamenti youconnect li faccio fai da me! Percio tutto sto gap rispetto ad un service point non la vedo


Si si le solite menate e compagnia bella...

Ogni tanto passi a trovare l'alfa romeo cozzi e ti fai fare gli aggiornamenti gratuiti
 
Si si le solite menate e compagnia bella...

Ogni tanto passi a trovare l'alfa romeo cozzi e ti fai fare gli aggiornamenti gratuiti

ciao kormrider!

Ti informo che ho fatto il tagliando da mirko questa mattina, 60 euro[emoji33]... na strunzata!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao kormrider!

Ti informo che ho fatto il tagliando da mirko questa mattina, 60 euro[emoji33]... na strunzata!!


Alla faccia dei 280 e rotti e i controlli di sta minch.... Signor Tenente!!

Che ti dicevo!!

Allora com'è?? Ti sei trovato bene, tutto apposto??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Due domande:
-quando ti consegnano la macchina, visto che io ho ordinato la Veloce 10gg fa, che olio ha dentro?
-il selenia quindi fa schifo?