PROBLEMA chiusura portiere - anche col telecomando

Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

Confermo ke la funzione alzavetro è rimasta presente fino alle ulotime versioni essendo la mia del dic 2010....devo ancora provare con makkina in moto se memorizza l'impostazione x kiudere gli spekkietti a kiusura auto....nel forum ho visto solo 2 annunci di persone con modello come il mio Italia Independent...ma credo siano sparite....nessuno sa se ce ne sono altri registrati?!?!...vorrei creare un elenco di possessori di questo modello se possibile...qlc aiuto o suggerimento!??!
Lamp a tt!!!
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

In effetti e' come dice anogri, la funzione chiusura e apertura cristalli tenendo premuto per 5 sec il pulsante del telecomando sia in apertura che in chiusura, e' stata tolta dopo il 2007. Infatti la mia Brera essendo del 2007 ce l'ha, invece un mio amico che ha sempre una Brera ma del 2008 non ha piu' questa funzione.
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

nn sò se è proprio così quadri dato ke la mia ha questa funzione ed è del 2010 come ho detto prima... da precisare ke se rilascio il pulsante di kiusura i vetri si fermano e nn si kiudono del tutto ....
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

Praticamente mav73, ti ho scritto quello che mi avevano detto all'Alfa Romeo, portando la questione che a questo mio amico che ha una Brera del 2008 non aveva questa funzione degli alzacristalli. Probabilmente da come dici tu', se la tua e' del 2010 e ce l'ha, significa che in un secondo momento l'hanno nuovamente ripristinata.
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

Quadri ti dico ke nella mia ricerca della Batmobile ho notato molte differenze (nn sostanziali ma estetike) e mi hanno detto ke sono cose ke capitano anke su altri modelli tipo le abarth...sul discorso alzavetri io credo ke dipenda dall'elettronica +/- diversa forse in base a forniture o linea di montaggio...le variabili sul perkè possono essere tante!...
Io ancora devo capire dove si trova la numerazione della tiratura limitata a 900 esemplari ke tanto hanno vantato nella pubblicità...il logo independent posteriore nn lo porta nessuna makkina (la mia nn ha nemmeno la scritta brera sul posteriore, il ke mi fa piacere...su altre marke come bmw si paga per nn mettere scritte), sul fianketto posteriore alcune Independent portano una targhetta altre no...la mia x esempio nn la porta...cmq scaverò per avere qlc info in più e qlc kikka tipo linea di montaggio etc...un mio amico ke lavora nel gruppo ed è sperto di vernici mi ha detto delle cosette in merito...
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

Bene, qualche delucidazione in piu' fa' sempre piacere averla, se non altro per accrescere le conoscenze tecniche.
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

B giorno a tt....oggi ho provato a mettere la kiusura automatica a makkina accesa e funziona il tt...quindi a makkina spenta la memorizzazione della kiusura spekkietti nn finziona anke se si sente il beep....
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

La mia e' di Luglio 2007 ma a quanto pare non si rialzano i cristalli dal telecomando. Qualcuno conosce la procedura esatta? Ho provato quella dei 3 secondi ma niente.. Anzi.. Non si chiudeva completamente. Ho dovuto resettarlo. Grazie
 
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

ciao wind...io parlavo degli spekkietti....x l'alzavetro sulle versioni nuove nn c'è procedura x impostarlo....se tieni premuto il pulsante in kiusura kiudi anke i vetri se ancora aperti....idem in apertura...nn hai libretto uso e manutenzione?!?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Chiusura automatica specchietti retro con chiave elettronica e sensore temp

gli specchietti si chiudono... ma esiste una procedura da effettuare per programma la chiusura dei cristalli?