PROBLEMA chiusura portiere - anche col telecomando

Spero sia quello, oggi l'ho portato dal mio amico elettrauto ma non ne è riuscito a venire a capo, ha fatto i test con 3 diagnosi diverse, 0 errori. Mi ha consigliato di andare in un centro fiat/alfa/lancia che con l'examiner ne sapranno di più, ho appuntamento giovedì prossimo. Al tel inizialmente mi hanno detto che sono le chiavi da cambiare, poi gli ho risposto "ma scusate, una chiave ok, ma se ho provato anche con l'altra di riserva e nemmeno va, non potrebbe essere il ricevitore in auto?" e loro "si potrebbe, ma bisogna vedere e accertarsi" e io "eh grazie, sono io quello che deve pagare, quindi prima mi dite al 100% qual'è il problema e i costi per la riparazione e poi dopo decido".
 
Giustissimo... Ho avuto a che fare con un officina/concessionaria Alfa/Fiat/Lancia e ne sono rimasto deluso per il loro metodo di lavoro...
Ho trovato un officina autorizzata Alfa con un signore di una certa età con moltissima esperienza alle spalle e sono rimasto più che soddisfatto dal suo lavoro.
 
Non ho ancora risolto, il grazie era per la dritta ;)
 
Giovedì ho prenotato in officina per la ricodifica e rialliniamento! vi terrò aggiornati! ;)
 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaallora... Stamattina portato la bimba del dottore! Fatto la ricodifica e adesso tutto funziona perfettamente :D
 
Re: [Spider] Chiusura cristalli tramite telecomando

La procedura (ripeti per ogni vetro) è quella di tenere premuto il pulsante per abbassare circa 3 secondi.. poi alzare il vetro e tenere premuto il pulsante circa 3 secondi ... per lo meno a me cosi ha ripreso ''il passo''.

Ho staccato la batteria per altri motivi e poi ho dovuto fare la suddetta procedura per ristabilire il corretto funzionamento dei vetri.

P.S. Poi mi è venuta la tentazione di ri-provare per vedere se il telecomando chiudeva i vetri ma niente da fare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
20€ per tutto, più o meno questi sono i prezzi in zona no?