Problema Climatizzatore

quando piove e le temperature scendono l'auto internamente si appanna di continuo,ho disattivato il riciclo dell'aria ma lo fa lo stesso e ogni minuto devo usare il condizionatore per disappannare il vetro davanti,come posso evitare questa situazione?
 
quando piove e le temperature scendono l'auto internamente si appanna di continuo,ho disattivato il riciclo dell'aria ma lo fa lo stesso e ogni minuto devo usare il condizionatore per disappannare il vetro davanti,come posso evitare questa situazione?
Secondo te con riciclo chiuso ,
Dovresti avere i vetri spannati !!
 
quando piove e le temperature scendono l'auto internamente si appanna di continuo,ho disattivato il riciclo dell'aria ma lo fa lo stesso e ogni minuto devo usare il condizionatore per disappannare il vetro davanti,come posso evitare questa situazione?
Ogni minuto in che senso? Se c'è umido e spegni il compressore subito dopo che il vetro si è asciugato, si riappannerà immediatamente..
 
Metti in automatico!
 
Io non uso mai dico mai il condizionatore da ottobre fino aprile , e non ho problemi di appannamento, però il riciclo deve essere aperto.
Raramente si appanna .....
Se non riesci a gestire in manuale metti in automatico.
Mi sembrano nozioni basilari di
A B C D .
Ciao
 
  • Like
Reactions: siriusd
Io non uso mai dico mai il condizionatore da ottobre fino aprile , e non ho problemi di appannamento, però il riciclo deve essere aperto.
Raramente si appanna .....
Se non riesci a gestire in manuale metti in automatico.
Mi sembrano nozioni basilari di
A B C D .
Ciao
Dove vivi Luciano? In Lombardia è impossibile.....in AUTO è meglio.
 
Conosci il Veneto , la pianura ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto