Problema Climatizzatore

Allora gas ricaricato, il sensore di temp interna e antibrina segnano 23 gradi, rilevati con la diagnosi attaccata. Tuttavia il compressore non parte. Mercoledì prossimo la riporto e la guardano più a fondo.
Scusami se insisto sempre con la stessa domanda... Ma il compressore non si attacca mai oppure capita che ogni tanto funziona?
 
Relè avviamento ?
Fusibili ?

Prima di caricare refrigerante .....
Bastava vedere la pressione da diagnosi.
 
Relè avviamento ?
Fusibili ?

Prima di caricare refrigerante .....
Bastava vedere la pressione da diagnosi.
Fusibile ok, rele non poteva vederlo in officina perché gli sono piombato li e aveva da fare,la riporto mercoledì. Comunque il gas mancava ma anche adesso che è stato portato a livello non parte. Se mi dite dove sta il relè lo vedo da solo se va o no.
 
Se non parte ho dei dubbi che mancava il gas...........
Ma cmq è la solita storia fanno tutti così, per farti spendere.

Mi pare strano che la diagnosi non dice nulla, sembra che manca corrente ! Ossidi sul relè !
Per il.Relè vedi schema libretto.
 
Oggi mi sono accorto del problema del mio clima. Quando l'accendo oltre a sentire il solito tic dell'accensione si sente un rumore forte del compressore che si attenua un pochino dopo ca un minuto e se accellero la macchina si sente il rumore del compressore che aumenta. In più se aumento la velocità di flusso aumenta il rumore del compressore facendo vibrare il cruscotto nella parte bassa zona passeggero. Se lo spengo, tempo 3 secondi e nn sento più nulla. Mi tocca andare in Alfa?
 
No, non. Credo , normale così.
 
Come normale? Così rumoroso è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto