Problema cofano anteriore deformato

Lelealfista88

Super Alfista
20 Agosto 2016
1,772
3,406
164
35
Andria (bt)
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Ciao ragazzi buongiorno apro questa discussione perché non lo trovata una uguale se poi ce scusatemi.
La mia Giulietta in pratica si è deformato il cofano anteriore cioè si è sonnalzato ha voi è capitato lo stesso problema? Sono andato dal carrozziere e mi ha detto che non si può fare niente [emoji17] non potete capire come mi posso sentire vi ringrazio in anticipo
Una buona giornata da Lele
 
Ciao.
Sinceramente non ho capito .Parli di deformazione del cofano..In che zoma? Una foto per caoire..
So' che l'utente Alfamike83 ha avuto un difetto simile che riguardava il profilo esterno del cofano sul lato paraurti anteriore.
Perfettamente risolto.
Tutte le lamiere si rimettono a posto se leggeermente deformate.
Strano che il tuo carozzeriere abbia detto di no...
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Ciao.
Sinceramente non ho capito .Parli di deformazione del cofano..In che zoma? Una foto per caoire..
So' che l'utente Alfamike83 ha avuto un difetto simile che riguardava il profilo esterno del cofano sul lato paraurti anteriore.
Perfettamente risolto.
Tutte le lamiere si rimettono a posto se leggeermente deformate.
Strano che il tuo carozzeriere abbia detto di no...
Si il profilo lato destro si è sonnalzato purtroppo una foto non lo fatta la macchina sta in garage comunque e lo stesso problema dell'utente che mi hai appena detto la cosa che mi ha preoccupato e che il mio carrozziere ha detto che non si può fare niente e che un difetto di tutte le giuliette
 
Ciao.
Sinceramente non ho capito .Parli di deformazione del cofano..In che zoma? Una foto per caoire..
So' che l'utente Alfamike83 ha avuto un difetto simile che riguardava il profilo esterno del cofano sul lato paraurti anteriore.
Perfettamente risolto.
Tutte le lamiere si rimettono a posto se leggeermente deformate.
Strano che il tuo carozzeriere abbia detto di no...
Infatti non lo so metal jacket sai che brutto vedere la macchina così [emoji17]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che significa "sonnalzato"?
è la prima volta che leggo di qst problema... non credo sia così comune.... in ogni caso come dice metal la lamiera si può aggiustare senza problemi... bisogna saperlo fare ovviamente