problema con il code o centralina della mia macchina.

jarul

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2007
1
0
1
41
chiave alfa 145

La chiave della mia 145 e un'po rotta e non funziona il bottone per aprire la macchina...quindi per forza devo usare la chiave stessa...ho cambiato le batterie e niente...l'antifurto non funziona neanche...mi conviene comprare una chiave nuova visto anche che ne ho solo una?? :fragend008: Ho questa vettura solo da una settimana e sono ancora un'po come dire "deficente"... :fragend013:
 
Re: chiave alfa 145

Si ti conviene andare al volo a comprare una chiave nuova e già che ti trovi far cambiare tutti i cilindri della macchina,è meglio così fidati, spendi un po di più ma almeno stai tranq :)
 
Re: chiave alfa 145

io farei controllare la chiave da un concessionario/elettrauto... se non ti funge puoi sempre prendere una chiave nuova farla riprofilare e mettere il trasponder delle chiave vecchia nella nuova!

e le jeux sont faites!

GNA!
 
Re: chiave alfa 145

be io ho solamente 1 chiave x accendere la macchina!!! e non ho il tesserino alfa-code..... :aktion060: con il mio meccanico stavam pensando di eliminare la centralina che rileva il codice almeno se si spezza ( spero di no) la chiave col magnete si puo accendere tranquillamente tramite un doppione. Cmq x la chiave a bottoni t consiglio anch io di farla verificare da 1 elettruto serio e affidabile
 
Re: chiave alfa 145

anche io ho solo 2 chiavi normali, quelle rosse per intenderci...
non ho ne chiave master (marrone) ne tesserina...

il problema è che le mai macchina è la prima serie e per ottenere quello che ho devo cambiare code e tutto... per chi come voi, che ha la 3 serie mi pare di capire dell'avatar, con il numero di telaio si può riavere tutto senza cambiare nulla!

io lascerei il code è un ottimo antifurto finchè funge!

Ciau
GNA!
 
Re: chiave alfa 145

davvero gna? non lo sapevo... la mia e una 2 serie (la junior) ma cmq si spende un pacco di soldi!!! : dannaz :
 
chiavetta alfa 145 - rotta

raga il cuscio esterno della chiavetta della mia 145 si e spaccato,volevo chiedere:si puo cambiare,o bisogna rifare la chiavetta codificandola nuovamente?no,perche cosi non mi converrebbe visto che andrebbero via 50-60 euro...e a quel punto metterei della semplice colla e basta....fatemi sapere...
 
Re: chiavetta alfa 145 - rotta

Spostato ed editato titolo più chiaro.
Secondo me non esiste come ricambio ma ci vorrebbe qualcuno con il dte alfa.
 
Re: chiavetta alfa 145 - rotta

danno la chiave completa come ricambio.
Ma se la puoi smontare, forse ti conviene cercare in qualche demolitore un'altra chiave.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: chiavetta alfa 145 - rotta

pietro ha detto:
danno la chiave completa come ricambio.
Ma se la puoi smontare, forse ti conviene cercare in qualche demolitore un'altra chiave.
ciao


Quoto...!!!!