problema dei codici ics alfa166

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

acerro2

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2007
1
0
1
65
rg
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.4jtdmjet20distinctive
:mad:salve da poco ho comprato un alfa166 ed è senza codici mi potreste aiutare a recuperarli?come?
 
impossibile! dovrai rivolgerti alla casa madre poichè questi codici vengono consegnati al proprietario e riportati in una card (codice chiave e ics e navigatore se c'è).
se non erro si fa anche una comunicazione alle forse dell'ordine per ciò che riguarda lo smarrimento dei codici.
 
Spiacente, io per riaverli mi sono rivolto ad un'officina autorizzata alfa, che a sua volta ha richiesto i codici a torino, mi ci sono voluti 100 euro e un mese di attesa perchè sono codici di sicurezza (in sintesi hanno paura che hai rubato l'autoradio o il navigatore, quindi prima di mandarli fanno tutti i controlli dovuti..però io non ho fatto alcuna denuncia alle forze dell'ordine...in sintesi ti conviene ricontattare il venditore e farteli dare..ne hai diritto!!come se fossero le chiavi per intenderci..non può tenerle..puoi denunciarlo
 
NN è vero se hai bisogno del codice a 4 cifre smonti l'autoradio prendi il codice scritto sulla etichetta della radio lo posti vedo se riesco a trovartelo Ciao!
 
Ciao se possibile le card fattele dare dal venditore è obbligato a dartele! ma se lui nn le ha o le cifre sono diventate illegibili come al sottoscritto:smiley_029: devi andare in alfa e richiedere le card sono 3: code-card dove viene riportato il codice delle chiavi e il codice meccanico poi la card dell' ics e la card del navigatore(se è presente sulla vettura) purtoppo la procedura è lunga io è un mese che ho ordinato quella del nav e ancora nulla:mad:!


:decoccio:
 
Salve a tutti mi potreste aiutare?? anke io ho cambiato la batteria e quando l'ho ricollegata l'ics mi ha chiesto il codi ke proprio quello non ce l'ho ho solo il codice nav posto qui di seguito i codici del mio ics vi ringrazio in anticipo ciao a presto alex da cagliari


DRIVER INFO SISTEM SIMENS
ALFA ROMEO 156.033.164
MLFB 5WK78227
SERIAL N° AR2270005747/01
WEIGT 28909
DATE 01090316
SW. 5.46
______________________________ __________

BECKER AUTOMOTIVE SYSTEMS

TIP: IDIS
MODEL N°: BE2580
S.N. 15083316
12 VOLT EC. 103
KW. 31/01

653135.20.12
 
Ma possibile ke nessuno mi risponde??
Semplicemente perchè non c'è risposta in quanto dai dati che hai indicato non si può estrapolare il PIN....:mad:


PS controlla la tua tastiera quando scrivi "ch" esce "k"... ;)


:decoccio:

:lol2:
 
salve a tutti chi mi puo aiutare per favore o la stereo che non mi va o comprato l auto usata e non o i codi sullo schermo ce scritto sn 2070041877
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazi la stesa problema ce lo anche io.ho comprato la 166 senza codici e il venditore(concesionario)mi a deto che devo chiamare in alfa per averlo.ma come facio trovare il numero di tel?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.