problema dei codici ics alfa166

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazi la stesa problema ce lo anche io.ho comprato la 166 senza codici e il venditore(concesionario)mi a deto che devo chiamare in alfa per averlo.ma come facio trovare il numero di tel?


purtroppo non puoi telefonare:mad: non è così semplice... devi recarti da un conce alfa romeo devi ordinare le code card che ti servono, presumo 3 :quella delle chiavi, quella dell'ics e quella del nav io ho preso quella del nav e quella delle chiavi alla modica cifra di 75€ :mad::mad::mad: perchè quelle originali erano illeggibili...:smiley_029:

:decoccio:
 
modica si.se gia devo spendere per la incapacita degli altri.grazie
 
ragazi la stesa problema ce lo anche io.ho comprato la 166 senza codici e il venditore(concesionario)mi a deto che devo chiamare in alfa per averlo.ma come facio trovare il numero di tel?
Di solito è un'incombenza che si prende il magazzino ricambi della concessionaria, previa presentazione della carta di circolazione e un documento di identità che attesti la proprietà... :D

:decoccio:
 
si pero loro si sono gia tolti il problema dicendomi che il primo proprietario a portato la machina senza codici
 
si pero loro si sono gia tolti il problema dicendomi che il primo proprietario a portato la machina senza codici
Non sono molto d'accordo... il codice è un "ricambio" e và trattato come un qualsiasi altro pezzo.

Prova con Google, sicuramente trovi un call Center Alfa a cui rivolgerti e se vuoi un consiglio non acquistare in quella Concessionaria nemmeno un fusibile.... :mad:

PS naturalmente sia chiaro che la macchia ti doveva essere consegnata completa, non mancante di un pezzo di ricambio... :rolleyes:


:decoccio:
 
beh se l'hai presa in alfa romeo e non ti hanno consegnato i codici è grave:mad: avrebbero dovuto provvedere a loro spese... cmq quoto maurizio vai in un altro conce alfa non dargli neanche un soldo...avrei capito se il venditore fosse un generico come nel mio caso, cmq i codici a me li ha consegnati anche se 2/3 erano illegibili, anche se mi manca la chiave dell'antifurto:mad: che non sono riuscito nemmeno a procurarmi in alfa:mad::mad::mad:!


:decoccio:
 
sono andato ogi e mi hano deto che devo smontare il autoradio e scrivere la seria del autoradio e che senza quela non posono fare nula.poi mi hano mandato da un eletrauto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andy, non farti prendere in giro. Devono darti la macchina a posto. é come se te l'avessero venduta senza la ruota di scorta, o senza il copri motore. I codici te li devono dare loro. Punto e basta. Se fanno gli stupidi digli che chiami il servizio clienti di alfa romeo.
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.