Problema grave impianto frenante alfa 147 1900 2006

no no i dischi sono ok. ma ora perchè mi dà tutti questi errori? e una volta che accende errore vdc e abs smette di rompere l abs e frena bene però ho la spia errore edb che suona senza sosta devo alzare la radio altissima per non uscire di testa. provo a farli cancellare e basta?
 
Hai fatto leggere I codici con Examiner o FiatECUscan?
 
no ancora no perchè non capisco se c'è un guasto o meno. ma è assurdo che solo per aver smontato la pompa dei freni vada in errore il resto, non ha nessun collegamento elettronico la pompa. lunedi cambio le pastiglie e vedo se risolve... non penso che sia la batteria quasi morta. devo capire cosa è che ha fatto scattare gli errori e perchè frena con abs appena parto poi si disattiva del tutto con la spia edb
 
C'e tanto che puo causare sintomi cosi. Prova far leggere gli errori. Batteria vecchia puo mandare in sballo tante cose....
 
che noia però pagare per degli errori e magari tornano dopo un ora. domani cambio le pastiglie. cmq la mia batteria è ancora buona quindi dubito, e poi l ha fatto da quando si è rotta la pompa. di sicuro è un errore per l aria che è entrata
 
Può essere un componente elettronico difettoso.. Tipo un sensore ruota..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
ieri abbiamo cambiato le pastiglie ant e post ma il problema continua. Andare a far leggere gli errori sarebbe quasi inutile, perchè se arrivo e spengo la macchina spariscono e compaiono solo quando cammino 8 e chissà che si inventano per rubarmi soldi) . Oggi provo a spurgare di nuovo magari c'è ancora aria e rompe le scatole all abs . ma dubito sia quella la causa.
 
secondo me sono i sensori dell abs. mi spiegate e se c'è una foto dove sono messi?
 
Dovrebbero essere nel mozzo..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ora vado e vedo cosa mi dice l examiner maledetto