Problema indicatore temperatura liquido

il trasmettitore ha il codice 605233833, mentre l'interruttore ha il codice 60521595.... ciao
 
Grazie CONDOR, ma il codice 605233833 non da nessun risultato nella ricerca dei componenti, mentre l'interruttore 60521595 è l'interruttore bassa pressione olio motore, solitamente posizionato sulla desta del motore vicino al filtro dell'olio e all'astina di livello, in alcuni modelli viene anche utilizzato vicino la pompa dell'acqua.
Il mio interruttore, come dicevo nei messaggi precedenti, è l'interruttore di massima temperatura. Per caso mi sono imbattuto nello spaccato della testata e ho trovato questo benedetto codice 60504371 sostituito con il cod 60504375. Per farvi capire di cosa si tratta vi allego anche la foto


interruttore-alta-temperatura-motore-75-2.0-TS.jpg

IMG_8657.jpg

IMG_8658.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io a questo punto andrei per similari, deve avere la stessa caratteristica alla fine, tipo la 155 come la 164 8V, come nella Lancia o Fiat per quella cilindrata e anno di immatricolazione, così allarghi di più la possibilità, in fondo è una resistenza che scarica a massae a secondo della temperatura da una risposta...