Problema luci posizione a led!!

goku121

Alfista principiante
4 Agosto 2013
107
10
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 ex 170cv portata a 200cv esclusive
Salve ragazzi, premetto che è la prima volta che metto mani sulla Mito, in quanto è la macchina della mia ragazza e quindi di modifiche non ne se parla proprio, a differenza della mia che è una Giulietta e fino ad ora gli ho fatto di tutto di più, tornando al succo del discorso, ho comprato una coppia di led canbus 36led smd 20141125_195506.jpg, da sostituire a quell'orore delle luci di posizione gialle, bene metto la prima nessun errrore e tutto funziona perfettamente, appena metto pure la seconda iniziato a lampeggiare e non accendersi nessuna delle due, allora rimetto una originale e una a led e ritornano a funzionare nuovamente, allora il mio dubbio è, ma per caso ci vogliono delle ulteriori resistenze per farle funzionare? e in caso con che valori? un'altra cosa particolare che ho notato, al porta lampada arrivano tre fili, di solito sono sempre due, come mai? qualcuno mi può aiutare per favore??? anche perchè domenica gli vorrei montare il kit allo xeno e non vorrei aver qualche strana sorpresina, grazie mille in anticipo
 
Ragazzi ma seriamente fate??? cioè sulla mito macchina di fascia medio bassa, nessuno ha mai montato led nelle luci di posizione?? mi sembra stranissimo mahhh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...io allora sono "un desperado", ho tranne le frecce al tugsteno, tutto led tranne le H4 e H7 dove ci sono gli Xeno