nella mia 75 turbo il pedale della frizione la mattina lo trovo tutto abbassato ,tanto che devo tirarlo su col piede da sotto.
qualche perdita, ma da dove?
qualche perdita, ma da dove?
Se non li sai tu che hai la macchina sottocchio...nella mia 75 turbo il pedale della frizione la mattina lo trovo tutto abbassato ,tanto che devo tirarlo su col piede da sotto.
qualche perdita, ma da dove?
Puoi provare a mettere la vettura su una salita ripida tipo rampa del garage o simili (20%) in modo che la vaschetta rimanga molto più in alto rispetto all'attuatore della frizione,l'deale sarebbe lasciarla tutta la notte in questa posizione,le eventuali bolle intrappolate risalgono il circuito finoad arrivare alla vaschetta,il metodo è assai empirico ma ti posso garantire che elimina le bolle,per il discorso della corsa........ non saprei dirti se il metodo sia sufficente a restituirti una corsa decente,è più probabile che pompa e attuatore abbiano diametri interni non coincidenti e questo potrebbe generare il problema,in Alfa succedeva con le varie serie di fornitura di primo impianto,in base alla casa costruttrice,all'anno e al modello.
il pedale rispetto a prima e' più duro o e' sempre morbido?
hai detto che risale giusto? se la lasci per qualche giorno ferma il pedale lo trovi abbassato?
sulla mia turbo sono 17 anni che e' cosi?
durissimo, corsa breve e appena stacchi attaca la marcia.
io mi preoccuperei se la marcia attacca in alto!