Problemi Antenna/Lunotto Alfa 156

Pablitos

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
7
1
4
47
BN
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 110 cv
Salve a tutti. Ho un piccolo problema che vado a spiegare. Ultimamente il mio lunotto, in particolare la griglia per il disappannamento con antenna integrata, non va tanto bene, nel senso che mi da problemi relativi al disappannamento e non solo. In pratica una linea o riga non funziona. La cosa strana è che se attivo la funzione di disappannamento mi si va ad isolare l'antenna radio, non riceve più il segnale. In merito a questo problema, prima di sostituire il lunotto, cosa potrei fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
:confused::confused::confused::confused::confused:
 
intanto non devi sostituire il lunotto, semmai la sola resistenza per spannare i vetri.
smonta la cappelliera, il finachetto laterale sinistro (lato passeggero per intenderci) e controlla che non si sia staccato involontariamente qualche cavo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Ho un piccolo problema che vado a spiegare. Ultimamente il mio lunotto, in particolare la griglia per il disappannamento con antenna integrata, non va tanto bene, nel senso che mi da problemi relativi al disappannamento e non solo. In pratica una linea o riga non funziona. La cosa strana è che se attivo la funzione di disappannamento mi si va ad isolare l'antenna radio, non riceve più il segnale. In merito a questo problema, prima di sostituire il lunotto, cosa potrei fare per risolvere il problema?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
:confused::confused::confused::confused::confused:
Prima di sostituire il lunotto prova a ripararlo... esistono in commercio degli "stick" contenenti una vernice conduttiva all'argento in grado di ripristinare la "riga" danneggiata... ;)

Il fatto che accendendo il lunotto funzioni male la radio mi fà pensare che si sia guastato il disaccoppiatore dell'antenna...:mad:

Seguendo i cavi del lunotto lo dovresti trovare... ;)

:decoccio:

:decoccio: