Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Io abito a gorla minore il biscione l'ho preso a Parma e il venditore non mi fa sapere se il guasto e coperto da garanzia. Amborem se tu hai gia' fatto il lavoro ti vengo a trovare e mi spieghi come fare.(Se hai tempo e voglia naturalmente. )
 
Salve a tutti e grazie per le eventuali risposte.
Ho un problema con i flap della capote, ovvero che non riescono ad alzarsi automaticamente (dopo un primo tentativo letteralmente cadono verso il basso e diventano molli).. A volte riesco a riportartarli in posizione corretta (manualmente) ma il più delle volte diventa un calvario (avanti e indietro nella procedura finché sempre manualmente riesco a muoverli!).
Chiedo a voi, cosa può essere? Anomalia
Motorino? Problemi ai bracci dei flap? Avete consigli? Grazie mille
 
Io abito a gorla minore il biscione l'ho preso a Parma e il venditore non mi fa sapere se il guasto e coperto da garanzia. Amborem se tu hai gia' fatto il lavoro ti vengo a trovare e mi spieghi come fare.(Se hai tempo e voglia naturalmente. )
Sicuramente bisognerebbe farsi riparare il guasto in garanzia ma vista la distanza, se il venditore fa lo gnorri, o metti un avvocato o dubito che si possa riuscire ad ottenere qualcosa. Io ho rinunciato alla riparazione fai da te per mancanza di spazio e per paura di compromettere il funzionamento generale.
 
Charles se m i mandi via PM il tuo indirizzo ti spedisco il tutto a breve!
te ne stampo due coppie magari!
A presto
Io ho sempre il problema in chiusura..... solo che senza knight qua siamo tutti persi...
 
Salve a tutti e grazie per le eventuali risposte.
Ho un problema con i flap della capote, ovvero che non riescono ad alzarsi automaticamente (dopo un primo tentativo letteralmente cadono verso il basso e diventano molli).. A volte riesco a riportartarli in posizione corretta (manualmente) ma il più delle volte diventa un calvario (avanti e indietro nella procedura finché sempre manualmente riesco a muoverli!).
Chiedo a voi, cosa può essere? Anomalia
Motorino? Problemi ai bracci dei flap? Avete consigli? Grazie mille
Sembrerebbe causato dai soliti ingranaggi usurati del motorino flap
 
Ciao,per qualcuno che magari ha già fatto il lavoro : per smontare la fascia di plastica che chiude il cilindro blocco anteriore ,dopo aver tolto le viti in plastica a vista ,per quelle interne bisogna piegare tutte le linguette per sganciare il telo esterno?
 
Domandone:ma se io chiudo le uscite dei tubi che alimentano il cilindro blocco ganci anteriore e il movimento lo faccio manualmente con la chiave il sistema funziona lo stesso?
 
Perché non mi rispondete ? Ciao.
 
Salve a tutti e grazie per le eventuali risposte.
Ho un problema con i flap della capote, ovvero che non riescono ad alzarsi automaticamente (dopo un primo tentativo letteralmente cadono verso il basso e diventano molli).. A volte riesco a riportartarli in posizione corretta (manualmente) ma il più delle volte diventa un calvario (avanti e indietro nella procedura finché sempre manualmente riesco a muoverli!).
Chiedo a voi, cosa può essere? Anomalia
Motorino? Problemi ai bracci dei flap? Avete consigli? Grazie mille
salve credo siano i motorini dei flan se hai lo stesso problema da ambo le parti li devi sostituire tutti e due il prezzo è di 90 € cad facili da sostituire ma se non sei pratico fallo fare in concessionaria !!! coraggio è normale è un problema che ritorna ogni tanto !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto