problemi con alfa mito 1.4 t GPL 120 CV?

Chiara

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2013
1
0
1
ME
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 GPL
Ciao a tutti!!sto comprando un alfa mito 1.4 t 120 CV a GPL usata del 2009 con 80000km distictive ma leggendo un pò in giro ho trovato molti problemi che riguardano la prima serie di questo modello.chi cè l ha come si trova?potete confermare o sconfessare questi problemi?e cosa devo controllare maggiormente prima di acquistarla per essere sicuro che non abbia anomalie?
 
Ciao a tutti!!sto comprando un alfa mito 1.4 t 120 CV a GPL usata del 2009 con 80000km distictive ma leggendo un pò in giro ho trovato molti problemi che riguardano la prima serie di questo modello.chi cè l ha come si trova?potete confermare o sconfessare questi problemi?e cosa devo controllare maggiormente prima di acquistarla per essere sicuro che non abbia anomalie?

Non so dove lo hai letto, ma il 120 cv non è multiair e di problemi ce ne sono davvero poco e forse niente ...... Ciao !!!
 
ma perché nel 2009 la giulietta usciva di fabbrica con il motore gpl?
 
Perché? Perché c'erano gli incentivi sul gpl. È stata sospesa con l'arrivo delle norme euro 5 ed ora è stata ripresentata aggiornata.
 
Si parla di MITO 120 cv gpl , nel 2009 la giulietta non esisteva è in produzione da maggio 2010. Ciao !!! P.s.= Thomas Sankarà (foto di Randolph Carter) è stato davvero un grande uomo ... soprattutto ONESTO ... Lo stimo davvero tanto ... Ciao !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao chiara , io ho una mito 1.4 gpl 120 cavalli , la macchina è molto bella ed è scattante anche a gpl, ma sfortunatamente a 40000km sono iniziati i problemi agli iniettori: la macchina a freddo non va proprio e tende a spegnersi... per poter iniziare a camminare devo apsettare parecchio..
la spia che segnala problemi al motore resta sempre accesa ... gia son andato all' alfa sembrava tutto risolto ma dopo un po' rieccomi con gli stessi problemi... sugerimento controlla iniettori tallone di achille di questa bellisima auto