Problemi con luci di cortesia posteriori - Alfa 156

skeggia2025

Alfista principiante
8 Ottobre 2012
177
3
19
NA
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd
ho notato che si accendono solo aprendo la porta ma in marcia volendo accenderle nonn si può.. è normale così :confused: me pare strano e poco utile ::cop::
 
La mia, interuttore destro, accende la luce autista o passeggero.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20120526_195105.jpg
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

io parlo di quelle "posteriori" ; )
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

si ma se schiaccio non si accendono, lo fanno solo se si apre la porta, se a porte chiuse ed in marcia premo il tasto non succede niente.. anche perchè premere il tasto corrisponde a "spegnerle".. cioè:

apro porta, la luce si accende, volendo SCHIACCIO IL PULSANTE e si spegne (off), quindi, in marcia la luce è posizionata su "on" solo che è spenta perchè la porta è chiusa e premere il pulsante non serve in quanto equivale a premere "off" .. hahahahahaha che manicomio... peò mi hai capito ? :D

il video lo hai fatto a porta aperta o chiusa? ;)
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

mmm allora c'è qualcosa che non quadra..
 
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

mbhà... da dentro a porte chiuse se premo gli interruttori non si accende niente, se apro la porta invece si accendono e se premo(sempre a porte aperte) si spengono...

Robè ma tu il quadro lo tenevi acceso ?
 
mbhà... da dentro a porte chiuse se premo gli interruttori non si accende niente, se apro la porta invece si accendono e se premo(sempre a porte aperte) si spengono...

Robè ma tu il quadro lo tenevi acceso ?

No, quadro spento. Ho solo aperto la porta posteriore, salito e poi chiuso. Seduto dietro con chiavi in mano posso accendere e spegnere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 156 - Problemi conu luci di cortesia posteriori

mi fai sapere se a quadro acceso puoi accenderle ?