Problemi di mancata ricezione email attivazione - Tutto qui

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Da oggi per gli iscritti non ancora attivati, sarà possibile scrivere in questa discussione.

Teniamoci informati sulle problematiche di mancata ricezione dell'email che viene spedita dal sistema automaticamente dopo essersi iscritti al nostro forum, questa E-Mail permette di verificare che l'email dell'iscritto sia effettivamente attiva.

All'interno di questa email ci sarà il link di "Attivazione Registrazione" per il vostro nuovo account su Club Alfa Italia.

Chi non non dovesse riceverla dopo 30 minuti dall'iscrizione può scrivere in questa discussione ( e solo qui ) il suo problema.
Altrimenti entrate nel pannello di controllo e modificate l'indirizzo email con uno valido/attivo od alternativo.

Ricordo a tutti di verificare sempre nella cartella SPAM dei noti servizi, Hotmail,Yahoo,email.it, Live.it, Virgilio, Alice, etc etc...

Nel caso riceviate l'email nello Spam, vi prego di comunicare sempre in questa discussione il vostro provider ( Hotmail, libero,yahoo etc etc )

Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve,le chiedevo come mai non posso rispondere alle discussioni di vendita per comprare qualcosa,grazie
 
Questa non è la discussione adatta.
Non mi risultano limitazioni per risposte nelle aree di vendita, ma solo per creazione di discussioni nuove, per chi ha meno di 20 messaggi.
 
Salve,ancora non mi è arrivata la mail di attivazione,potete fare qualcosa?
 
ho dei problemi ad attivare l'account...l'email inserita è giusta...come fare?


Edit: risolto il problema
 
io non riesco a scrivere...ma mi fa loggare..

helpppppp
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto