Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Proverò a staccarlo. Nel frattempo ho trovato un display completo della giugiaro. Dite che va bene anche sulal prima serie e che il display non darà problemi? Ho sentito che quello della giugiaro praticamente non sbiadisce mai. Vero?
 
Re: Computer bordo

Beh... Scrivo con una mano sola (sgrat sgrat...) il mio Giugiaro ha 12anni e... Funziona ancora perfettamente...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Proverò a staccarlo. Nel frattempo ho trovato un display completo della giugiaro. Dite che va bene anche sulal prima serie e che il display non darà problemi? Ho sentito che quello della giugiaro praticamente non sbiadisce mai. Vero?

L'Infocenter della Giugiaro è leggermente più basso di quello usato nella MY2012 (ovvero la 1 serie con l'interno già modificato), quindi devi anche avere il supporto con i diffusori dell'aria adatti
 
L'Infocenter della Giugiaro è leggermente più basso di quello usato nella MY2012 (ovvero la 1 serie con l'interno già modificato), quindi devi anche avere il supporto con i diffusori dell'aria adatti

Si ovviamente prenderò tutto il blocco completo di boccole.
 
Ho provato a staccare la batteria e dopo averla attaccata nuovamente, il display si è riattivato.
 
Re: Computer bordo

La fortuna arride agli audaci! Meno male :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Quindi ragazzi mi confermate che vado sicuro con il display della giugiaro anno 2005???
 
non vai sul sicuro perchè anche quelli sono affetti dal problema ma meno perchè più protetto e perchè oramai sono molte rottamate quindi non si è potuto manifestare il problema.
NON è sicuro ma è sempre una prova
 
Sono indeciso a questo punto se sostituire il display con uno nuovo della mini tools, oppure prendere questo usato della Giugiaro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quelli nuovi che vendono on line ho letto che sono con un contrasto più chiaro. Però non so se sono quelli di cui parli tu.
Dicono siano chiari.