Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

quelli nuovi che vendono on line ho letto che sono con un contrasto più chiaro. Però non so se sono quelli di cui parli tu.
Dicono siano chiari.

Beh i display nuovi dicono che si vedano bene, però io adesso sono indeciso se far sostituire il solo display con unuovo della minittols, oppure mettere l'intero blocco display di una giugiaro anno 2005.
Che ne dite?
 
Re: Computer bordo

Non so se è la sezione giusta...Chiedo lo stesso: mi è capitato in marcia di premere TRIP ed a un certo punto mi è comparso il contachilometri digitale...ho riprovato qualche giorno dopo e non c'è verso di farlo ritornare...avete voi qualche soluzione?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Re: Computer bordo

Pulsante bacchetta tergi e ritorna il trip.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Computer bordo

Mi sono accorto che è per la 156 questo topic...per la Giulietta è uguale?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Re: Computer bordo

Credevo fosse topic perla Giulietta
anche perché hai la Giulietta giusto?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Computer bordo

Eh si


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Beh i display nuovi dicono che si vedano bene, però io adesso sono indeciso se far sostituire il solo display con unuovo della minittols, oppure mettere l'intero blocco display di una giugiaro anno 2005.
Che ne dite?

Oggi ho sostituito il solo display acquistato su ebay da tomway a 75 dollari e devo dire che si vede una meraviglia, è tornato nuovo! Lavoro di manodopera 50 euro da un'amico che installa stereo e gps a bordo. Confermo che bisogna saldare la resistenza e smontare stereo e portaoggetti. È un lavoro di un'oretta abbondante.
 
  • Like
Reactions: Cracker e kormrider
Buonasera a tutti. Volevo porre un quesito, magari a qualcuno è già capitato ciò che sto per chiedere: posseggo una 156 115 cv jtd del 2002, quindi con infocenter, il quale display non era più leggibile da tempo. Ho trovato un infocenter di una 156 giugiaro, l'ho installato seguendo le guide presenti su diversi forum, ed in effetti è compatibile al 100%. Tuttavia quando agisco sul pulsante del devioluci non ottengo alcun tipo di visualizzazione del trip!! Qualcuno sa a cosa è dovuto? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
 
ciao L'infocentro alfa 156 appare solo a freddo. Voglio cambiare lo schermo LCD. Posso ottenerlo per 75 dollari su eBay. È necessario saldare la resistenza sulla scheda in cui è montato lo schermo LCD? Sarebbe dannoso per lo schermo LCD se lo usiamo senza resistenza?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti. Volevo porre un quesito, magari a qualcuno è già capitato ciò che sto per chiedere: posseggo una 156 115 cv jtd del 2002, quindi con infocenter, il quale display non era più leggibile da tempo. Ho trovato un infocenter di una 156 giugiaro, l'ho installato seguendo le guide presenti su diversi forum, ed in effetti è compatibile al 100%. Tuttavia quando agisco sul pulsante del devioluci non ottengo alcun tipo di visualizzazione del trip!! Qualcuno sa a cosa è dovuto? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Probabilmente non è compatibile il devioluci attuale.