Profili cromati Alfa GT

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
qualcuno ha comprato e installato i profili cromati che vendono con l'adesivo 3M?
rimangono bene incollati?
e anke sull'esterno dell'auto restano incollati o si staccano?

se qualcuno che li ha messi mi passa delle info e foto gliene sarei grato...
 
Ciao, se ti riferisci a quelli dello scudetto io li ho montati su da quasi due anni. L'effetto estetico è esattamente quello che vedi nelle foto che li vendono, e non si staccano con il lavaggio, vai tranquillo. Io li ho presi su Ebay.
 
shark_04 ha detto:
Ciao, se ti riferisci a quelli dello scudetto io li ho montati su da quasi due anni. L'effetto estetico è esattamente quello che vedi nelle foto che li vendono, e non si staccano con il lavaggio, vai tranquillo. Io li ho presi su Ebay.
mmm io dico tipo questi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=260101255559&rd=1&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=150106594103&rd=1&rd=1
(spero si possano mettere i link..)
andrebbero bene?

vorrei usarli sia dentro che fuori..
 
Quelli non li ho usati. Come ti dicevo ho messo quelli sullo scudetto, sono 3M, li ho da quasi due anni e sono ancora perfettamente al loro posto nonostante i lavaggi. Quindi se sono di qualità (3M) dovrebbero sicuramente andare bene, soprattutto all'interno.
 
Io dico la verità, per l'esterno non ho avuto nessun problema, anzi tenuta perfetta nonostante i lavaggi....
Ma all'interno non sono mai e dico mai riuscito ad attaccarli, non tenevano la superfice e ne aderivano...
Cmq io li avevo acquistati da ebay, magari erano farlocchi... :smiley_004:
Cmq vai tranq per l'acquisto..
 
devilpassion ha detto:
Io dico la verità, per l'esterno non ho avuto nessun problema, anzi tenuta perfetta nonostante i lavaggi....
Ma all'interno non sono mai e dico mai riuscito ad attaccarli, non tenevano la superfice e ne aderivano...
Cmq io li avevo acquistati da ebay, magari erano farlocchi... :smiley_004:
Cmq vai tranq per l'acquisto..
anke io li prenderei su ebay.... :all_coholic:
 
un saluto a tutti; ho messo quelle esterne prese su ebay...resistenti a lavaggi, neve e gelo :)
 
emmegi ha detto:
un saluto a tutti; ho messo quelle esterne prese su ebay...resistenti a lavaggi, neve e gelo :)
hai foto?
li ho presi su ebay..ma la tipa ke li vendeva nn ha + risposto..
 
onkaGT ha detto:
emmegi ha detto:
un saluto a tutti; ho messo quelle esterne prese su ebay...resistenti a lavaggi, neve e gelo :)
hai foto?
li ho presi su ebay..ma la tipa ke li vendeva nn ha + risposto..

ho messo quelle sullo scudo della 156...se vuoi faccio una foto e la posto .: Foto :. .: Foto :.

tu intendevi quelle?? :fragend008: :fragend008:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Baffi cromati prese d'aria anteriori (stile Q2)

.: sgrat :.

ciao a tutti, ho una alfa GT nera distintive con interni in pelle color cuoio. Per renderla ancora più accattivante esteticamente (perchè come prestazioni sono super soddisfatto!!) volevo metterle le cromature sulle prese d'aria anteriori stile Q2. Ho provato a metterle i paracolpi cromati come quelli che si mettono sulle portiere, ma la plastica delle prese d'aria è troppo spessa e non riesco a farli attaccare!!! :pula:

Qualcuno di voi sa dove posso trovare queste cromature?

Guardando direttamente la Q2 ho visto che sono applicate sopra la presa d'aria, che è uguale identica a quella che ho io!!!!!!!!

Vi ringrazio e mi affido a voi del club che siete fantastici!!! :eclipsee_Victoria:

GRAZIE