Prova Quattroruote AR Stelvio vs Jaguar F-Pace

Stelvio ha launch control?
Mi sembra, ma sottolineo mi sembra, tutti gli automatici ora ce l'hanno.... SR non ce l'hanno, poco cambia, il tempo sullo 0-100 è comunque alla portata di tutti.... Diversamente dal manuale....
 
  • Like
Reactions: pisilio
Niente Launch Control. Cambia poco la alzi di giri col freno schiacciato e parti. Lo fai 1 volta e mai più:)
 
per lo ZF montato sulle Alfa non è una funzione prevista
 
Certo che è incredibile cosa è riuscita a fare Alfa......adesso leggevo la prova di Quattroruote niente meno che dell'Audi SQ5.....ovviamente lodi su lodi ma alla voce sterzo questo è quello che si legge: "lo sterzo non è comunque al livello delle migliori concorrenti (ovvero l’Alfa Stelvio e la Porsche Macan)"
Wow.....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Avete visto la presentazione della nuova Jaguar E-Pace??? Boh io sarò di parte ma non mi piace molto......davanti è molto peggio rispetto alla F-Pace e dietro è la dimostrazione che Jaguar i sederi delle macchine proprio non li sa fare..... o_O
 
  • Like
Reactions: weneto
Anche a me non piace per niente il posteriore delle Jaguar, questa però per il resto non sembra male, anche se il muso ha un che di deja vu...

Compatta sportiva...se è sportiva come la F-Pace, che ha bisogno di 300 cv per andare meno della Stelvio da 210, siamo apposto :D:D:D
 
  • Like
Reactions: pisilio
....infatti col motore benza da 300 cv dichiarano uno 0-100 in 6,4 contro i 5,7 dello Stelvio che ha 20 cv in meno e 30cm in più!!
 
....infatti col motore benza da 300 cv dichiarano uno 0-100 in 6,4 contro i 5,7 dello Stelvio che ha 20 cv in meno e 30cm in più!!
senza considerare il fatto che il motore 2.0 turbo in alluminio della stelvio ha ancora parecchio margine di miglioramento
 
eeeh assolutamente si!! si parla di un'ulteriore step di potenza sino a 350 cv che dovrebbe equipaggiare la prossima Giulietta Quadrifoglio, che se la dovrà vedere con Audi RS3 e MB A AMG che hanno entrambe circa 400cv....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto