Prova Stelvio 280 CV Q4 AT8

Se a qualcuno può interessare.........mi ha appena chiamato customer care alfa che mi dice che i pelle rossa saranno ordinabili da inizio maggio!
Mi confermano che i tempi di consegna ad oggi sono di 90 giorni.
La storia infinita.......
 
Preventivo fatto su Stelvio 2.2 180 CV Executive con
Bianco Alfa
Barre tetto nere
Pedaliera alluminio sport
Pinze freno nere
Palette volante
Cerchi 19 sport
Cornice cristalli nera
Totale euro 53980 da scontare.
La partita si gioca sulla.valutazione che mi danno di Giulia (3 mesi di vita e 1600 km)
Per ora offrono 34.000 per auto per lo sconto su Stelvio invece nn mi pronuncio perché a me fanno il 18 da dirigente quindi buono. Cmq vorrebbero 10 per differenza. Ci penso ma non ho firmato.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io sono in situazione analoga.....ma in permuta darei Giulietta del 2014......non so quanto me la valuteranno, penso sui 13k quindi con lo sconto del 18% dovrei dare sui 30-31k......
Non ho ancora avuto tempo di andare a fare preventivi.....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Preventivo fatto su Stelvio 2.2 180 CV Executive con
Bianco Alfa
Barre tetto nere
Pedaliera alluminio sport
Pinze freno nere
Palette volante
Cerchi 19 sport
Cornice cristalli nera
Totale euro 53980 da scontare.
La partita si gioca sulla.valutazione che mi danno di Giulia (3 mesi di vita e 1600 km)
Per ora offrono 34.000 per auto per lo sconto su Stelvio invece nn mi pronuncio perché a me fanno il 18 da dirigente quindi buono. Cmq vorrebbero 10 per differenza. Ci penso ma non ho firmato.
Ottimo.
 
Io sono in situazione analoga.....ma in permuta darei Giulietta del 2014......non so quanto me la valuteranno, penso sui 13k quindi con lo sconto del 18% dovrei dare sui 30-31k......
Non ho ancora avuto tempo di andare a fare preventivi.....
Se non sei dirigente scordati per il momento sconto del 18 secondo me poi te lo auguro per carità
 
Lo sono! Per quello l'ho detto.....o meglio non io ma mia moglie!
Su Giulia per un paio di settimane poco dopo il lancio c'era sconto 20%.....poi l'hanno tolto viste le mille proteste.....
Su Stelvio purtroppo non credo faranno stesso errore!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zippo1081
Dici? Ti sembra equa valutazione Giulia che ha 3 mesi bollo pagato 1600 km e parecchi accessori?
Hai scritto "per ora"......quanto l'hai pagata veramente?
Cioè soldi che hai cacciato?
Scusa era una domanda che ti avevo già fatto in passato (sono andato a rivedere) 40 mila.
Te ne danno 34, ne dovevi prendere 32 e poi avrai pure il 18% di sconto.....e magari non è finita.
Mi sembra onesto.
Tu non sei d'accordo?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Hai scritto "per ora"......quanto l'hai pagata veramente?
Cioè soldi che hai cacciato?
Scusa era una domanda che ti avevo già fatto in passato (sono andato a rivedere) 40 mila.
Te ne danno 34, ne dovevi prendere 32 e poi avrai pure il 18% di sconto.....e magari non è finita.
Mi sembra onesto.
Tu non sei d'accordo?
Si si ma io pagata 40 con sconto...La valutazione parte da fattura pieno non da quella scontata che io abbia o no lo sconto non può influire su valutazione non credi? Nel senso che la vettura costava 48 e fischia...Si parte da lì a mio parere..Cmq insisterò un po' con amici di Cassino e vediamo cosa esce fuori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si ma io pagata 40 con sconto...La valutazione parte da fattura pieno non da quella scontata che io abbia o no lo sconto non può influire su valutazione non credi? Nel senso che la vettura costava 48 e fischia...Si parte da lì a mio parere..Cmq insisterò un po' con amici di Cassino e vediamo cosa esce fuori
Nessuno ti regala niente. Le regole sono diverse dalla logica.
Si parte da 40 e tutti sanno che l'hai pagata 40, il prezzo di listino non lo guarda mai nessuno, anche perché nessuno pagherà mai una vettura come da listino e bada bene che non ho scritto un'Alfa. Non è un investimento.
 
  • Like
Reactions: ziopalm