Prove libere per auto stradali ad adria

tolo

Alfista principiante
6 Maggio 2009
69
0
6
33
ro
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Ciao a tutti, domani ad adria la pista raceway è aperta per chiunque volesse cimentarsi nella guida sportiva in pista sia da soli che con istruttori a bordo della propria vettura, io penso di partecipare:D costa 100 euro all'ora:p piu altri 100 se si noleggia un box :eclipsee_Victoria: se c'è qualcuno dal veneto che viene sarebbe bello
 
Ciao a tutti, domani ad adria la pista raceway è aperta per chiunque volesse cimentarsi nella guida sportiva in pista sia da soli che con istruttori a bordo della propria vettura, io penso di partecipare:D costa 100 euro all'ora:p piu altri 100 se si noleggia un box :eclipsee_Victoria: se c'è qualcuno dal veneto che viene sarebbe bello


purtroppo sono di milano io.... però fai qualche video dei giri! li carichi su you tube poi li linki qua. ;)
:decoccio:
 
An comunque non penso proprio di entrare con la mia nasona in pista:D noleggio una gtv v6 :eclipsee_Victoria:
 
ah.... brutta :D:D:D:D

La volta scorsa ho noleggiato una 500 abarth, niente di speciale:smiley_029: urlava come una dannata ma non aveva una spinta da batticuore, molto progressiva ma mai cattiva:D
 
La volta scorsa ho noleggiato una 500 abarth, niente di speciale:smiley_029: urlava come una dannata ma non aveva una spinta da batticuore, molto progressiva ma mai cattiva:D

ma dai.... io me la immaginavo cattivella con 135cv e 1000 e rotti kg.... :WC:

certo che potrebbero farle nel fine settimana queste cose, ci avrei fatto un pensierino...:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto