Buongiorno e buona domenica; non lo so se mi aspettavo qualcosa di più complesso, ma avevo paura di far danni più che altro...
Iin realtà una piccola pulizia già l'avevo fatta: in pratica avevo tolto il tubo che va dal manicotto in gomma all'attuatore del minimo (che è l'entrata dell'aria) ho spruzzato direttamente nell'attuatore, senza smontarlo, un pò di spray secco, quello per elettronica, che non lascia residui. Siccome quell'attuatore ha la forma ad L, allora ho messo in moto al minimo e ci ho spruzzato spray secco dentro per far fare allo spray il percorso che fa l'aria in aspirazione... E' ovvio che quando ci spruzzavo lo spray la macchina tendeva a spegnersi, ma poi si riprendeva; devo dire che dopo quel'operazione il minimo è quasi perfetto.
Con questo post, volevo sapere se potevo pulirlo meglio E credo che con la benzina e l'attuatore in mano, forse si riesca a fare qualcosina in più.
Grazie dei consigli. Il prossimo fine settimana farò il lavoretto....