Qual'è il combustibile più economico per le nostre auto?

con quale combustibile si spende meno per girare?

  • gasolio

    Voti: 3 27.3%
  • GPL

    Voti: 3 27.3%
  • Metano

    Voti: 5 45.5%

  • Votatori totali
    11
E c'è pure qualcuno che mette mi piace.....ahahahahaha
 
meno caro e piu economico significano la stessa cosa

no paolo.. se un combustibile costa meno ma mi comporta di dovermi spostare anche di km e in determinate ore perchè non ha il self e non ha distributori capillari non più economico è solo meno caro al lt...
 
La gente si organizza, in 180.000km non ho mai avuto problemi per i rifornimenti di metano e con la macchina viaggio spesso e volentieri.
Questa é una tua opinabilissima opinione personale, piena zeppa dei classici cliché di chi non ha mai probabilmente guidato in vita propria un'auto a metano.
 
ma quello della distanza dal distributore è un altro discorso, certo va considerato anche quello
 
ma io qll ho detto paolo.... senza insultare ancora nessuno...
 
io uso da 15 anni una 75TS a metano e questa ha fatto anche viaggi dell'ordine di centinaia di km e non ho mai rimpianto di averlo fatto, perchè devi calcolare un pò le colonnine del metano dove si trovano e tenere conto che spesso dopo le 21.00 non trovi nessuno.....e mi ricordo che era così anche a GPL, quindi uno di conseguenza se deve fare viaggi, si regola di conseguenza e cercare l'ultimo rifornimento prima della chiusura...non mi sembra tanto penalizzante.
 
voi parlate perchè state in italia....
 
voi parlate perchè state in italia....

a livello europeo è vero purtroppo, ad esempio in Francia la fa da padrone il GPL, come la benzina in Spagna che se non mi sbaglio non arriva a 1€, non siamo tutti sullo stesso piano.....anzi i paradossi sono dietro l'angolo, magari sapere che tipi di viaggi si fa abitualmente, quello sì, però in Ialia meglio del metano non c'è...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alle canarie costa 1€ la benzA testimone!!! Fate un po voi [emoji17]