Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127

VINJO

Alfista principiante
5 Giugno 2010
405
10
36
AV
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 140CV
Come da oggetto quale antifurto avete installato sulla vostra giulietta e perchè quello e non un altro.
 
io ho messo quello optional (metasystem) e mi ci sto trovando bene, nessun falso allarme.
 
Ciao, quanto hai pagato per mettere il block shaft?
Ti trovi bene? è facile da inserire?
 
io ho messo l'allarme con superbloccaggio di serie.. quando arriverà spero che vada bene..!!
intanto x il primo anno almeno stavo pensando se fare una polizza furto incendio..
 
Nessuno, una buona polizza incendio e furto è il miglior antifurto secondo me.
 
  • Like
Reactions: lele1105
Io ho installato L'antifurto con superbloccaggio e poi l'assicurazione mi ha fatto montare l'antifurto satellitare che in pratica e' un localizzatore (green box)
 
ragazzi ho un problema.. sulla mia giulietta ho fatto installare come optional l'allarme volumetrico e antisollevamento.. cioè quello dell'alfa, ma non capisco come far risalire i cristalli quando inserisco l'allarme.. ho provato a fare la doppia pressione ma niente.. ma come si fa a far risalire i cristalli quando si inserisce l'allarme?? grazie a tutti
 
ragazzi ho un problema.. sulla mia giulietta ho fatto installare come optional l'allarme volumetrico e antisollevamento.. cioè quello dell'alfa, ma non capisco come far risalire i cristalli quando inserisco l'allarme.. ho provato a fare la doppia pressione ma niente.. ma come si fa a far risalire i cristalli quando si inserisce l'allarme?? grazie a tutti

Basta che tieni premuto il pulsante di chiusura per diversi secondi. Con la doppia pressione si attiva il blocco delle maniglie interne (non ricordo il nome della funzione, ma impedisce lo sblocco delle portiere con le maniglie interne).

Io mi trovo bene con l'antifurto volumetrico/antisollevamento ufficiale. Mi piace anche il posizionamento dei sensori al centro del tetto, integrati nella pulsantiera vicino alla plafoniera anteriore.
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho scelto l'allarme con superbloccaggio, poi vi dirò :):)