Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
non metto assolutamente in dubbio questo, solo che se invece di parlare di cose scontate, ognuno di noi pensasse a come rendere difficile la vita a questi parassiti e a costringerli a fare manovre extra, magari uno su 100 lo prenderebbero no?
Hai ragione, ma vedi caro, per rendere la vita difficile a questi, mio parere personale, si dovrebbe eliminare il mercato dei ricambi usati, perché una cosa e' certissima, i ricambi di una auto rubata, purtroppo vengono venduti, credimi, ho un po' di esperienza, non c'e' antifurto che tenga, il migliore resta l'assicurazione, almeno ti pagano
 
il problema è che ormai la quasi totalità dei furti vengono fatti col carro attrezzi, se la portano via e se la lavorano con tutta calma. ecco perchè non c'è antifurto che tenga. d'altronde a chi verrebbe in mente che stanno rubando l'auto vedendola caricare?

questa cosa con un buon antifurto satellitare con antisollevamento non può succedere... se tocchi l'auto, la muovi o la sollevi scatta.
 
questa cosa con un buon antifurto satellitare con antisollevamento non può succedere... se tocchi l'auto, la muovi o la sollevi scatta.
Clamiva risponderebbe così: credimi, se vogliono fanno cadere il satellite e te la rubano comunque la macchina!!! Ahahaha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
questa cosa con un buon antifurto satellitare con antisollevamento non può succedere... se tocchi l'auto, la muovi o la sollevi scatta.

il segnale gps può essere facilmente inibito con apposite apparecchiature elettroniche e mettere fuori uso una sirena è un gioco da ragazzi, proprio la settima na scorsa hanno rubato l'auto di un mio amico protetta dal satellitaare e non c'è stata traccia di spostamento.
comunque come ho gia detto la mia è solo un'opinione, condivisa da alcuni e da altri no punto. poi ognuna fa come crede...
 
Probabilmente ci sono ladri su vari livelli di preparazione tecnica .
Ovvio se sanno che tengo un diamante da 100000 euro in macchina ..........
Non c'è antifurto che tenga ....in qualche modo la rubano.......... ma visto che è un auto come molte altre non è detto che sia Arsenio lupen che si sta interessando alla nostra .
Il GPS può non servire a nulla .......come può servire se il ladro non lo ha inibito........ci solo molti livelli di furti e ladri
Su più livelli di tecnologia.


Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
è vero cio che dici luciano, ma mi lascia pensare il fatto che l'auto del mio amico era una fiat 500 del 2007 con 130.000 km, e tra l'altro in pieno giorno. non credo abbia agito lupin... concordo sul fatto che qualsiasi cosa si monti sia una perdite di tempo per il ladro, ma non si va mai oltre i 5 minuti.
 
Sì credo a ciò che dici
Se è un professionista del furto deve agire in 5 minuti poi si rischia......o torna il proprietario lui non può saperlo quanto sta via .
E vero che l unico antifurto che funziona e polizza.
Io sono al terzo anno e già sto pensando se rinnovare la polizza ........
Forse ancora 1 anno poi la tolgo, e prendo un GPS
Certo è vero non è una garanzia totale.
Poi da considerare dove dorme abitualmente l auto.......al lavoro dove si parcheggia. ..........
Da qua si può comprendere se è un mezzo ad alto rischio.
Sono d accordo che magari basta andare al supermercato. ..........
Nel mio caso l auto dorme nel box......al lavoro e in zona protetta
.........insomma sono a basso rischio. ........anche se il rischio rimane.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
bhè è normale che si debba calcolare il rischio contro l'esborso annuo per il furto. nel mio caso per un valore assicurato di 16.000 euro spendo intorno ai 170 euro annui per incendio e furto. secondo me sono soldi ben spesi, magari tra 10 anni quando l'auto varrà poche migliaia di euro è un'altro discorso.
p.s. non voglio dissuadere i tuoi intenti, ma per esperienza, quando per lavoro tracciavo le auto dotate di gps la percentuale di ritrovamento era 2 su 10, e sono passati un po di anni da allora.
 
E bene dire come la si pensa ...poi nella discussione ognuno trae le sue conclusioni.
Già io spendo sui 300 euro per furto incendio....
E già qua devo rivedere la polizza 170 euro non sono tantissimi .....farò le mie valutazioni.

Il GPS c'è l ho da poco ma a tutti i test fatti ha sempre risposto per ora.
Se il mezzo sta in un interrato allora certo che la copertura viene meno
E magari non risponde.
Ma Cmq dovrebbe rispondere con l ultima rilevazione e qua dipende pure dal operatore e dalla copertura rete, oltre il gps.
Come ritrovamento intendi auto rubate ritrovate ?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate mi consigliate quali caratteristiche deve avere un gps tracker per avere un minimo di speranza di funzionare (lo comprerei su ebay)..tipo antijammer ecc..magari linkatemi qualcosa..thanks

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk