Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Ciao a tutti! Che ne pensate della black box di Unipol?
 
Rispolvero il thread chiedendo se l'allarme che montano adesso tramite la pubblicita' Mopar Zerosorprese e' valido, nel senso che tipologia di antifurto e'?
Il prezzo 279,00 euro e' conveniente??
Grazie
 
salve
premetto che non ho ancora l'auto (lunedi vado a fare un test drive, non sono convintissimo dell'acquisto, ho letto un po' il forum e mi sono spaventato dalla quantità di problemi).
Anyway, con l'antifurto di serie, è possibile chiudere l'auto e NON attivare l'antifurto ? tipo magari d'estate quando si lasciano i vetri un po' aperti (ovviamente in zone sicure)
 
Riguardo ai problemi che hai letto, ....tieni presente che fa più rumore un albero che cade , che una foresta che cresce in silenzio.
 
Riguardo ai problemi che hai letto, ....tieni presente che fa più rumore un albero che cade , che una foresta che cresce in silenzio.

spero tu abbia ragione e spero che nel frattempo con la versione 2016 li abbiano risolti :)
 
Chi non ha problemi non si lamenta .
Chi ha problemi e incazzato,
E quindi scrive e si lamenta.
Rumori e scricchiolii sono problemi riconosciuti.
 
antifurto volumetrico e al posto del classico block shaft (che ti fa perdere la garanzia sullo sterzo) mi hanno consigliato il blocco del cambio con garanzia alfa
oltre al furto e incendio
 
salve

Anyway, con l'antifurto di serie, è possibile chiudere l'auto e NON attivare l'antifurto ? tipo magari d'estate quando si lasciano i vetri un po' aperti (ovviamente in zone sicure)
Certamente, basta usare le chiavi e non il telecomando
 
con l'antifurto di serie puoi disabilitare sollevamento e ultrasuoni premendo il tasti con la macchinina col gancio prima di scendere dall'auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie a tutti per le risposte :)