Quale marmitta per la mia 166 2.0 16v?

cyberlaundry

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2008
8
0
1
55
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.0 16v
Dopo tanti anni ho avuto bisogno di cambiare la marmitta alla mia fedele compagna di lavoro. Il nuovo meccanico a cui mi sono affidato, senza chiedermi nulla, ha montato una marmitta diversa, con doppio finale. Non sono esperto, ma credo sia quella per le sorelle "maggiori" della 166, come la V6.
Molto carina, fa anche un rombo accattivante, ma il prezzo del "pezzo" mi ha lasciato a bocca aperta: 470 euro! :eek:
La marmitta mi sembra proprio questa:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Vi chiedo allora lumi: è questa la marmitta giusta per la 166 2.0 16v, o esiste il modello "base", come quello che avevo prima, che magari costa pure meno?

Ciao e grazie! :decoccio:
Andrea
 
Dopo tanti anni ho avuto bisogno di cambiare la marmitta alla mia fedele compagna di lavoro. Il nuovo meccanico a cui mi sono affidato, senza chiedermi nulla, ha montato una marmitta diversa, con doppio finale. Non sono esperto, ma credo sia quella per le sorelle "maggiori" della 166, come la V6.
Molto carina, fa anche un rombo accattivante, ma il prezzo del "pezzo" mi ha lasciato a bocca aperta: 470 euro! :eek:
La marmitta mi sembra proprio questa:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Vi chiedo allora lumi: è questa la marmitta giusta per la 166 2.0 16v, o esiste il modello "base", come quello che avevo prima, che magari costa pure meno?

Ciao e grazie! :decoccio:
Andrea
Mi par di capire che tu hai una 166 TS Euro 3 con silenziatore ad uscita cromata unica e te ne stato montato uno a doppia uscita...