Quale terminale per il mio Gtv??

aghh come 40 euri ma era nuova?
perchè io l'ho appena comprata nuova dal ricambi della fiat e me ne anno chiesti circa 80
 
aghh come 40 euri ma era nuova?
perchè io l'ho appena comprata nuova dal ricambi della fiat e me ne anno chiesti circa 80

Mi dispiace dirlo davvero,ma ti hanno gabbato:non andarci più.
Purtroppo è capitato anche a noi:non sempre è possibile sia per impegni che possibilità farsi sempre il giro di tutto e tutti ma sinceramente anche on-line da un noto sito tedesco la trovi a 60/65 €...cmq in meno rispetto a quello che ti hanno chiesto.Su E-Bay la vendevano attorno alle 25 sterline inglesi che a conti fatti comq costa meno che gli 80 Neuri che ti hanno rubato.

Maledetti & infami.
Massima solidarietà.
 
Re: Help...

non illuderti,non è molto semplice...il mio carrozziere si è rifiutato di montarla!pensa un po!
quando vai a montare la nuova mascherina(da sotto il cofano) ti accorgerai che questa non aderisce perfettamente al buco come quella precedente.Infatti tra la mascherina e il buco si creerà uno spazio che non ti permette di mettere il chiodo....devi perciò prendere un perno più lungo e avere un pò di pazienza...
 
Re: Help...

da me è entrata abbastanza bene o dovuto spingere un po però adesso sembra a posto
 
aghh come 40 euri ma era nuova?
perchè io l'ho appena comprata nuova dal ricambi della fiat e me ne anno chiesti circa 80

Ciao , ho DVD con il catalogo ed i prezzi di ricambio del gruppo FIAT e questi sono i codici ed i relativi prezzi di listino dell'ottobre 2005 e quindi NON aggiornati :

Griglia codice 60658555 EUR 40,64+IVA = 48,77
Stemma codice 60596492 EUR 18,08+IVA= 21,70

Il totale è 70,47 iva compresa , ripeto che sono prezzi del 2005 !!!!

Quindi con almeno 2 aumenti e se non conosci nessuno in concessionaria e non ti applicano nessuno sconto , secondo me il prezzo è corretto .....

Al limite potevi prendere solo griglia e mettere il tuo vecchio stemma ....

Non sono un concessionario o ricambista e quindi non ho nessun interesse , ma per correttezza mi sembra giusto dire le cose come stanno.

Quanto sopra per pezzi originali in Italia , poi è possibilissimo che ci siano sia in Italia che all'estero dei ricambi di carrozzeria non originali che costano meno oppure l'Alfa Romeo stessa per i Paesi esteri ha listino inferiore o una scontistica più favorevole.
Tenete conto poi che sono pezzi di una versione fuori produzione da un po' di anni e che a volte i magazzini per smaltire scorte ( in particolare all'estero) fanno dei saldi , se invece te li devono ordinare appositamente e sei un privato non ti tolgono neanche 1 EUR !!!!!! anzi a volte ai magazzinieri scoccia anche .....

Ciao

Ciao
 
Mah..che dire...sinceramente è un po' strana l'applicazione della scontistica ufficiale da parte dei concessionari/ricambisti/magazzini etc etc. Più che altro non si spiega come mai all'estero,nuova di pacca, solo senza la scatola rossa con le scritte nere "Alfa Romeo" le si trovano appunto a minor prezzo.

Concordo con te sul fatto che a livello di listino i prezzi saranno quelli ma se la scontistica varia geograficamente ben messi siamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, mi ricollego a questo argomento in quanto ho riscontrato lo stesso problema sulla mia GTV 2.0 TS.
il problema però si è manifestato dopo aver fatto il tagliando completo (filtro aria e abitacolo compresi).
sapreste dirmi cosa potrebbe essere?
magari ho solo toccato qualcosa smontano il filtro aria?

grazie