Quali distanziali con cerchi 18 e molle eibach?

mi sa che forse la maggior parte dei cerchi 18 alfa x la GT sono pre-distanziati, mentre quelli che ho preso io decisamente no. A questo punto non so che fare. ho visto che vendono pure a buon prezzo quelli da 0,5 cm , ma ho paura di spendere soldi inutilmente e non notare nessuna differenza. Sono abbastanza confuso su questo aspetto, infatti speravo di trovare qualcuno che li avesse montati

Che genere di differenza ti aspetti?

IA
 
Oggi ho fatto la prova con un gommista di fiducia, abbiamo provato 1.6 anteriori e 1.6 posteriori. Esteticamente devo dire che mi è piaciuta molto, ma, alla prima curva ho strisciato nel posteriore, e non avevo passeggeri. Sarà sicuramente dovuto al fatto che già è stata abbassata di 3 cm e quindi è inutile, non posso mettere distanziali. Li ho fatti smontare tutti e 4. Nell'anteriore possono stare, ma non mi sembra il caso di fare questa modifica lasciando il posteriore originale. Credo che neanche quelli da 0.5 posso mettere, e in tutti i casi non cambierebbe gran che. Quindi niente da fare, la tengo così :rolleyes:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quindi con l'assetto, quei distanziali farebbero casini mi sa.....
esatto! solo senza assetta si possono montare nel posteriore. L'anteriore invece è molto largo, e anche con l'assetto da 3 cm ci si può sbizzarrire, anche se non mi sembra il caso dato che nel posteriore è impossibile metterli.
 
Ok, ti pongo la domanda in modo più preciso:

A PARTE IL FATTORE ESTETICO, che differenza ti aspetti?

IA
 
Ok, ti pongo la domanda in modo più preciso:

A PARTE IL FATTORE ESTETICO, che differenza ti aspetti?

IA

.......Mi pare che nella prima pagina, messaggio #6, Raffaello dica che a lui interessa solo l'estetica...
 
Qualcuno dovrebbe spiegargli che l'estetica di cui è tanto innamorato COSTA in prestazioni e affidabilità.

Quei distanziali peggiorano il veicolo, e la tenuta di strada.

Sono cose che vanno messe in conto.

IA
 
io mi preoccupererei più dell'affidabilità che delle prestazioni
 
Se vai dritto ad una curva, puoi chiamarlo un problema di prestazioni, ma secondo me anche l'affidabilità ne risente un pochino...

:grinser021:

IA
 
Va be ho voluto provare, ed ho deciso che non metto nulla. In effetti è già perfetta così, in curva tiene benissimo e non ho nessun tipo di problema. Quindi lascio il mondo per com'è riguardo i distanziali. Più avanti possibilmente penserò a delle sospensioni dato che ho lasciato quelle originali ed ho cambiato solo le molle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto splende anche così:rolleyes: