Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Ragazzi siete O.T.

CORTESEMENTE cerchiamo di ritornare in argomento altrimenti un thread utile e che finora era stato costruttivo sarà chiuso.
 
la giulietta è meglio di golf e peggio di 147... sempre un passo indietro abbiamo fatto... anche la giulietta in confronto alla 147 ha sospensioni datate... gnao togli subito il "mi piace" a jok3r o ti rigo il taxi ;)
 
polinesiano ha ragione! Chiudo solo dicendo che a me non me ne frega una mazza se le tedesche mi fanno anche la spesa! Come ho gia detto precedentemente per me sono noiose asettiche e senza un briciolo di fantasia mi tengo strettamente le mie Alfa le Ferrari e le Maserati che ogni volta che ne vedo una mi fanno arrapare...a proposito c'è un detto...sapete chi si compra la BMW?...a chi non gli tira più!!
Chiedo scusa in anticipo e la chiudo qui!
 
Il mi piace è per la bmw
mi scuso anche io per gli OT ma magari esiste già un thread dove poter continuare? Mi piaceva il discorso
 
In ogni caso si interviene sul riscontro sul montante del telaio della sertatura porta.
Quindi pericolo danni alla vernice scongiurato.
Comunque prima di metterci le mani sopra voglio saperne di più . E' veniale ,non ci perdo certo il sonno.
 
i vostri appunti sono tutti ottimi e certo se alfa non ha un'offerta adeguata il pubblico si rivolge altrove.... però c'è anche da dire che chi si rivolge ad alfa non è certo uno che guida in nonnostyle e tutti sti ammennicoli a qst portano: ad un automobilista impedito e incaoace a cui l'auto deve pure pulire il cu.... certo come dicevano i romani pecunia non olet e pure i soldi di qst clienti sono buoni anzi ottimi però io penso che vada bene, benissimo rinnovare il marchio e l'offerta ma non snaturandolo... alfa faceva e fa auto sportive è per qst la gente si rivolge a lei... chi vuole l'utilitaria in alfa non la trova..

Quotone! Il marchio non va snaturato altrimenti, commercialmente parlando, sono vendite perse anche la mancanza di Ferrari SUV, Ferrari gasolio ecc... Il vero difetto di Giulietta è che manca una motorizzazione che lascia prestazionalmente e notevolmente indietro tutte le dirette concorrenti.
 
Ultimo avviso.

Gli autori dei prossimi post O.T. saranno sanzionati.
 
Questo l'ho preso da un forum molto molto noto specie per la natura tecnica................a quanto pare è un vizio in FCA. Complimenti Marchionne...........

io non voglio essere cattivo, ma io ancora mi sogno di notte il bordino cromato dei vetri di Ghibli non allineato...
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Visto su auto esposte, su auto parcheggiate, un po' ovunque diciamo.
Magari certi piccoli difetti li hanno tutte le auto, ma Ghibli attira di piu' l'attenzione e quindi la si guarda con piu' attenzione, come mi pare log
ico..
 
ragazzi, due mesi e già secondo passaggio in officina...rumore in curva a livello dello sterzo..la concessionaria mi sta cambiando la scatola guida..speriamo di non aver altre rogne..la macchina è spettacolare...che palle!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto