Qualità dei sedili

Le cose si consumano, specialmente se vengono usate... :p
 
ciao a tutti!ritirata oggi stesso dopo 3 settimane!in sostanza mi hanno sostituito i sedili posteriori completamente. per quelli anteriori,le cui fodere erano già state sostituite senza successo,la casa madre le ha rimandate nuove ancora ed insieme ai sedili sono stati spediti ad un artigiano che ha provveduto a modificare le imbottiture originali e riconfezionare i sedili. Ora effettivamente non fanno più nessun rumore nemmeno saltandoci sopra. vedrò fra qualche migliaio di km se si ripresenteranno le bolle. costo dell'opetazione poco piu di 2700 euro coperti totalmente da garanzia. oltre a questo è uscita la squadra speciale che mi ha fatto una decina di aggiornamenti.
Ciao, come vedi il problema è stato affrontato e risolto ... incrociamo le dita e speriamo che adesso tra sedili ed aggiornamenti tu possa apprezzare a pieno tutti gli altri lati positivi della Giulia.
 
Tornata la mia. Il mio sedile pare non fare più rumore ma dovrò provarlo su una strada che conosco che porta a sollecitare molto il corpo sui fianchetti. Auto rientrata e a posto
 
Si sono trattenuti l'auto? Sai cosa hanno fatto?
 
Speriamo che negli anni a venire si accorgano di questi vari difetti e provvedano...
 
La mia la hanno trattenuta per ben un mese, adesso sembra a posto ma devo prendermi del tempo per verificare che tutto sia ok
 
Sedili, scricchiolio di un pannello porta, riverniciare il paraurti posteriore causa chiusura del bagagliaio errata, aggiornamenti software vari e controllo sensori pressione pneumatici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto