Qualità dei sedili

Ohibò, mi vengono i brividi... :(
 
Buon giorno a tutti,
sono proprietario di una giulia 180 cv nero vulcano full optional, pack lusso, avrei una domanda da porre: ultimamente a volte compare un rumore metallico proveniente dal sedile guida, ma non riesco a capire da dove proviene esattamente.
A voi e' gia' capitato e se si come e' stato risolto? E' un problema da nulla pero' magari si puo' risolvere semplicemente.
Grazie mille e un saluto a tutti
 
ho letto tutte le 29 pagine, beh che dire se non imbarazzante... di mio, da possessore di giulietta, posso solo dire che non avranno mai più un soldo da me... qui siamo alle solite, non vedo l'ora che mi si rompa qualcosa di serio per cambiare macchina! mah e poi vogliono 50 e passa mila euro per un catorcio uguale ai precedenti? poveracci
 
Piano col catorcio. Io ce l'ho e catorcio non è
 
  • Like
Reactions: Gundun
ho letto tutte le 29 pagine, beh che dire se non imbarazzante... di mio, da possessore di giulietta, posso solo dire che non avranno mai più un soldo da me... qui siamo alle solite, non vedo l'ora che mi si rompa qualcosa di serio per cambiare macchina! mah e poi vogliono 50 e passa mila euro per un catorcio uguale ai precedenti? poveracci

Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io ho avuto la Giulietta come te con tanti problemi.
L'ho data via e sono passato ad altro, e non puoi capire l'ho schifo che ho trovato.
Sono tornato di corsa all'Alfa, almeno quando la guido mi diverso.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ok a tutti. Dico solo che con la Giulia sono 4 le Alfa acquistate dal 2001 ad oggi: due 156 sw una 159 sw e la Giulia appunto. La 159 ha contabilizzato 359.000 km in dieci anni con usura nella media. Usura, non guasti imprevisti. Perché dovrebbe andare peggio? Come optional al posto degli xenon ho preferito l'estensione della garanzia, dato che la uso per lavoro...
 
Tutto ciò mi ricorda la favola della volpe e dell'uva...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho letto tutte le 29 pagine, beh che dire se non imbarazzante... di mio, da possessore di giulietta, posso solo dire che non avranno mai più un soldo da me... qui siamo alle solite, non vedo l'ora che mi si rompa qualcosa di serio per cambiare macchina! mah e poi vogliono 50 e passa mila euro per un catorcio uguale ai precedenti? poveracci

Di solito le persone tendono a vendere le macchine PRIMA che si rompa qualcosa di importante, tutti i gusti son gusti...