Lazio Quanti alfisti del Lazio attivi????

Castelli Romani
Presente con signora e Alfa
 
Ragazzi venerdì sera possiamo incontrarci al picco raduno che fanno all'anagnina la sera cosi ci conosciamo tutti quanti del gruppo alfa nei dintorni di Roma
 
QUI una cena per conoscerci.

Liberatevi per venerdì 25 novembre!!!

Idee ce ne sono molte. Eventi, raduni, fine settimana all'insegna del divertimento alla guida e del buon mangiare.
Inziamo con il mangiare!
Spero questa iniziativa serva per creare tutto questo e anche qualcosa di più!.
Daje!
 
  • Like
Reactions: MarcoDig90
Riporto in alto il thread, qualcuno si vuole aggiungere? Io sono di Terracina (LT)
 
Ragazzi abbiamo organizzato un raduno nel Lazio per il 14/10/2018. Iscrizioni ancora aperte per poche ore. Il programma è nell’apposita discussione!
 
  • Like
Reactions: Edimauro
Ciao a tutti. Sono Giovanni. 40 anni. Ho una 156 2000 twin spark e un gtv sempre 2000 twin spark... Entrambe. Fra pochissimo ventennali..... Sapreste indirizzarmi per qualche assicurazione?? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Sono Giovanni. 40 anni. Ho una 156 2000 twin spark e un gtv sempre 2000 twin spark... Entrambe. Fra pochissimo ventennali..... Sapreste indirizzarmi per qualche assicurazione?? Grazie
Ciao, mi spiace, ma per le agevolazioni devi attendere i 30 anni, non è più a 20 anni, l'hanno cambiata diversi anni fa'.
Che io sappia solo per il bollo la Regione Lazio ti riconosce uno sconto del 10% ma solo se iscritta asi, per il resto nulla, devi attendere ancora 10 anni.