Quanti di voi corrono in pista?

ho iniziato da poco,comunque sta andando bene :),quest'anno sto correndo con le nuove fiat 500 nella 5 Hundred Cup,la prossima gara per l'appunto è proprio a varano ;)
 
ecco una foto :D
 

Allegati

  • IMG_4647.jpg
    IMG_4647.jpg
    94.6 KB · Visualizzazioni: 273
ecco una foto :D

fantastico il cinquino è uno spettacolo ho visto la gara di monza sotto un diluvio universale .....botte da orbi anzi direi sportellate pazzesche vanno una cifra e credo che i budget siano abbastanza contenuti
complimenti .........
dai info sulla data di varano
 
le 500 che hai visto a monza era il trofeo delle 500 abarth e i costi sono tutt'altro che contenuti...siamo sui 10.000€ a gara,il trofeo che quest'anno faccio è con le motorizzazioni 1.4 100HP logicamente elaborate,in merito alla gara di varano sarà il 14/6 ;) e grazie per i complimenti
 
wooow che figata...ma corri con un tim ho da privatista?
 
wooow che figata...ma corri con un tim ho da privatista?

li è un trofeo con monogestione cioè un unico grande team gestisce tutte le macchine in maniere tale da averle tutte allo stesso livello
 
li è un trofeo con monogestione cioè un unico grande team gestisce tutte le macchine in maniere tale da averle tutte allo stesso livello

Scusa, ma come si fa ad entrare in questi giri?? sarebbe un sogno poter gareggiare, magari con un alfa... purtroppo non ho la minima idea da dove iniziare.. anche ci fosse da spendere per iniziare.. ( non dispongo di molto però ^_^) .
 
da spendere per iniziare c'è parecchio...ammenochè non abbiamo una copertura di sponsor adeguata...ma all'inizio è difficile...comunque se vai sul sito dell'aci spiega come fare le licenze per correre
 
Ciao io sono a un tiro dello scioppo da santa monica (misano adriatico) e a 8 passi da imola.
La meccanica della macchina, mi ha sempre interessanto, qualunque essa sia e da quando ho preso la patente, ho sempre cercato le traiettorie giuste, tirato ciò tirato pure io, tanto quando sei lì....calcolare gli ostacoli sempre.
In pista non ci sono mai andato e sarebbe curioso sapere se riesco a fare un giro modesto e riusire a uscire bene dalla curva per il rettilineo.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho avuto il mio battesimo a vallelunga il 28 giugno.. E' stata un'esperienza indimenticabile, ho imparato a conoscere i limiti della mia 156 e adesso ho intenzione di superarli..
 

Allegati

  • Vallelunga debutto.jpg
    Vallelunga debutto.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 286
  • Vallelunga debutto (4).jpg
    Vallelunga debutto (4).jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 268
  • Vallelunga debutto (5).jpg
    Vallelunga debutto (5).jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 276