Quanti di voi corrono in pista?

ciao shinjichan....io vado ogni tanto all'autodromo di siracusa (ex autodromo di formula1),diciamo che li puoi veramente assaggiare un po di velocita!!Vado a girarci sia con la mia alfa 156,sia con un mio amico con una ferrari f355. cmq io sono un ex kartista (ho corso per 15 anni).e ho smesso da un paio d'anni.
Circa 6 anni fa sono stato a varano de melegari per fare un corso di guida sicura,li ho trovato ex piloti di rally,f1,f3,f3000,che mi hanno insegnato veramente delle cose utili per la sicurezza sulle strade di tutti i giorni!! specialmente sul bagnato!!
 
Io ho avuto il mio battesimo a vallelunga il 28 giugno.. E' stata un'esperienza indimenticabile, ho imparato a conoscere i limiti della mia 156 e adesso ho intenzione di superarli..
avrei dovuto esserci anche io il giorno 27 pero, ma l'esame (ultimo) universitario ha avuto la precedenza ovviamente! ma da oggi in poi potrò partecipare ogniqualvolta vorrò con la mia 75! in fondo ci sono gia stato 2 volte in pista, una a Magione e l'altra a Vallelunga e ... nn c'è due senza tre!
 
io vorrei andare in pista, ma sono di Torino, dove vado ... a Lombardore?
 
gare vere non ne ho mai fatte in pista,solo qualche formula challenge in kartodromi,ho fatto qualche giro libero a Magione ed a misano ed in qualche kartodromo e devo dire che mi sono veramente divertito e mi sono anche dato una bella sfogata
 
Mi piacerebbe fare qualche giro in pista ma non con la mia Crosswagon, assetto alto ed un po' morbido non sono l'ideale a meno che la pista non sia sterrata.

:D

infatti non mi sembra molto adatta , però ci sono delle piste per fuoristradisti forse li puoi divertirti !!!!

come non è adatta??? :eek::eek::eek: e io che volevo girare a monza nelle vie di fuga :smiley_029: :smiley_029: :smiley_029:
:lol2::aktion086:

questo è il luogo ideale della Q4
images1.fotoalbum.virgilio.it_v_www1_1_335_33568_277680_100_3341_vi.jpg
 
puoi andare in un campo da cross... cosi fai anche i salti!
 
no no niente salti... l ultima volta so uscito di convergenza :D :D :D
 
gare vere non ne ho mai fatte in pista,solo qualche formula challenge in kartodromi,ho fatto qualche giro libero a Magione ed a misano ed in qualche kartodromo e devo dire che mi sono veramente divertito e mi sono anche dato una bella sfogata
vedo che hai una 75 TS, è con questa che sei andata nei circuiti di cui parlavi? o con altra auto?
io con la 75 sono andato a Vallelunga e Magione e probabilmente andro anche al Mugello prossimamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che questa discussione è frequentata da appassionati delle corse...ho il piacere di notiziarvi che da ieri 02 settembre 2009 Club Alfa Italia è gemellato con la Scuderia Automobilistica Club 24 HP...per gli amanti delle Alfa Romeo da corsa!
Visitate la sottosezione...
Scuderia Club 24 HP - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum