Quanti di voi corrono in pista?

vedo che hai una 75 TS, è con questa che sei andata nei circuiti di cui parlavi? o con altra auto?
io con la 75 sono andato a Vallelunga e Magione e probabilmente andro anche al Mugello prossimamente.

purtroppo non l'ho ancora usata in pista,ed ora probabilmente mi tocca abbandonare il progetto Alfa appena iniziato per casini vari,ho cominciato a correre con un Opel corsa gsi 8v gr n con la quale ho fatto anche qualche rally,poi sono passato ad un Peugeot 309 gti 16 gr n,Sierra csw 4x4 gr n e Delta 16v proto,con le quali ho fatto qualche formula challenge e qualche salita
 
peccato, è bellissimo girare in pista con le nostre 75.... lasciar gonfiare il nostro motore della sua voce, sentire lo scarico in acciaio liberare i suoi decibel aggressivi e rabbiosi, tenere quel pedale schiacciato fino in fondo per bruciare quella v-power con tutta la potenza che ha...
l'1 ottobre la mia Rossa sarà in pista per la terza volta dopo Vallelunga e Magione ...
 
ti do perfettamente ragione,è per quello che la volevo preparare,quando correvo io in zona correvano anche 3 75: un 2.5 gr a,un 3.0 gr a ed una imsa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto