Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Inizializzazione vetri aprire uno alla volta tenere premuto il pulsante tre secondi dopo la totale apertura chiudere e tenere premuto tre secondi dopo la totale chiusura . Per il volante girare tutto a sinistra tenere un attimo poi girare tutto a destra Tenere un attimo ed è a posto . Per la radio vai su impostazioni e personalizzi le funzioni , dopo tot tempo di stacco sarà tornata alle impostazioni standard
 
  • Like
Reactions: Balalalla
Cambiata la scorsa settimana dopo quasi 6 anni con una magneti Marelli per start&stop alla modica cifra di 130 euro
 
Cambiata la scorsa settimana dopo quasi 6 anni con una magneti Marelli per start&stop alla modica cifra di 130 euro
E ceduta di colpo ?
O hai avuto il tempo per capire il sintomo batteria poco performante...?
 
Alfisti conoscete per caso le batterie "Accumulatori Alto Adige"??

Sono davvero "Made in Italy"??

Affidabili??

Accumulatori Alto Adige
 
  • Like
Reactions: FS2806
Alfisti conoscete per caso le batterie "Accumulatori Alto Adige"??

Sono davvero "Made in Italy"??

Affidabili??

Accumulatori Alto Adige
La monta mio padre sulla sua Ibiza tdi e ha fatto il suo onesto lavoro per 4 anni.. adesso, 5° anno, inizia ad essere "stanca" soprattutto se lasciata al freddo della notte, ma regge ancora
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: kormrider
E ceduta di colpo ?
O hai avuto il tempo per capire il sintomo batteria poco performante...?
No, era già dell'inverno scorso che con il freddo si era abbassato lo spunto, quest'anno per colpa della neve ho lasciato la Giulietta in garage e sono andato a lavoro con la panda di mia moglie, una settimana ferma con - 4° sono stati fatali, l'ho cambiata per non rischiare di rimanere a piedi.
 
salve ragazzi,per non aprire un nuovo post approfitto di questo già esistente,vi spiego il problema
Qualche mese fa ho cambiato la batteria della giulietta e da allora mi segnala anomalia airbag sia del driver sia del passeggero,è possibile che avendomi messo la batteria no start & stop non supporti gli airbag?grazie
 
Controlla che quello del pax non sia disattivato da menu...se c'è l'icona con un numero 2 è solo quello pax.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto