Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
salve ragazzi,per non aprire un nuovo post approfitto di questo già esistente,vi spiego il problema
Qualche mese fa ho cambiato la batteria della giulietta e da allora mi segnala anomalia airbag sia del driver sia del passeggero,è possibile che avendomi messo la batteria no start & stop non supporti gli airbag?grazie

Impossibile.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dopo circa 71 mesi di onorato servizio oggi la Exide originale mi ha abbandonato... non male direi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
... dimenticavo... con la batteria originale praticamente lo start&stop praticamente non aveva mai funzionato se non i primi 2/3 mesi ora ovviamente precisa come un orologio svizzero, preciso che la batteria che ho montato è decisamente superiore per potenza , la vecchia Exide originale era 72Ah e 570A la nuova Varta 70Ah e 760A
 
Quindi è solo una coincidenza?
Potrebbe dipendere dallo stacco della batteria quando l'hai cambiata: vai in officina e fai spegnere l'avviso sul cruscotto, dovrebbe andare tutto a posto.
 
  • Like
Reactions: VURT
... dimenticavo... con la batteria originale praticamente lo start&stop praticamente non aveva mai funzionato se non i primi 2/3 mesi ora ovviamente precisa come un orologio svizzero, preciso che la batteria che ho montato è decisamente superiore per potenza , la vecchia Exide originale era 72Ah e 570A la nuova Varta 70Ah e 760A
le varta nonsono buone per il start e stop ne avevo uno pochi giorni fa che per diperazione ho sostituito ancora funzionante.i primi giorni funziona il ss ma poi dopo un mese comincia a non funzionare piu ogni volta che dovrebbe partire il startstop almeno la mia accendeva la spia motore e startstop a puttane alte volte la macchina dopo il check si rifiutava di partire non mi faceva nemmeno girare il quadro per l'avvio del motorino di avviamento facevo le diagnosi uscivano problemi elettrici sul motorino avviamento e non mi ricordo quale altro dispositivo.cmq avevo notato che da quando installai la varta erono sorto i blemi poi dopo tutto ho aperto gli occhi quando dopo 2 mesi pure con vaggi lunghi il startestop non entrava in funzione praticamente morto.la batteria col tester era buona.cosi sono riuscito a comprare la stessa batteria mopar che esce nelle giulietta di ultima generazione quindi non piu exide che sono difficili da reperire..... la macchina è rinata sono 4gg non mi ha dato nessun problema e il startestop si accende a con tragitti brevi
 
le varta nonsono buone per il start e stop ne avevo uno pochi giorni fa che per diperazione ho sostituito ancora funzionante.i primi giorni funziona il ss ma poi dopo un mese comincia a non funzionare piu ogni volta che dovrebbe partire il startstop almeno la mia accendeva la spia motore e startstop a puttane alte volte la macchina dopo il check si rifiutava di partire non mi faceva nemmeno girare il quadro per l'avvio del motorino di avviamento facevo le diagnosi uscivano problemi elettrici sul motorino avviamento e non mi ricordo quale altro dispositivo.cmq avevo notato che da quando installai la varta erono sorto i blemi poi dopo tutto ho aperto gli occhi quando dopo 2 mesi pure con vaggi lunghi il startestop non entrava in funzione praticamente morto.la batteria col tester era buona.cosi sono riuscito a comprare la stessa batteria mopar che esce nelle giulietta di ultima generazione quindi non piu exide che sono difficili da reperire..... la macchina è rinata sono 4gg non mi ha dato nessun problema e il startestop si accende a con tragitti brevi

Ma quale Varta avevi montato?
 
le varta nonsono buone per il start e stop ne avevo uno pochi giorni fa che per diperazione ho sostituito ancora funzionante.i primi giorni funziona il ss ma poi dopo un mese comincia a non funzionare piu ogni volta che dovrebbe partire il startstop almeno la mia accendeva la spia motore e startstop a puttane alte volte la macchina dopo il check si rifiutava di partire non mi faceva nemmeno girare il quadro per l'avvio del motorino di avviamento facevo le diagnosi uscivano problemi elettrici sul motorino avviamento e non mi ricordo quale altro dispositivo.cmq avevo notato che da quando installai la varta erono sorto i blemi poi dopo tutto ho aperto gli occhi quando dopo 2 mesi pure con vaggi lunghi il startestop non entrava in funzione praticamente morto.la batteria col tester era buona.cosi sono riuscito a comprare la stessa batteria mopar che esce nelle giulietta di ultima generazione quindi non piu exide che sono difficili da reperire..... la macchina è rinata sono 4gg non mi ha dato nessun problema e il startestop si accende a con tragitti brevi
Aspetta qualche settimana e sarai al punto di prima...la Varta c'entra poco...
 
  • Like
Reactions: VURT e alfa77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti! Credo non monti la E39...
Lo credo anche io. In piu aggiungo io monto una varta e39 e uso la macchina molto poco con periodi di stop anche di 15 giorni e posso assicurare che bastano massino 90 km e lo s&s torna a funzionare. Sono ormai 16 mesi che è sull auto e mai avuto nessun problema anzi sono benedizioni dalla mia giluly[emoji6]
 
  • Like
Reactions: il_capitano