Quanto rubano le GTA?

giandz

Alfista principiante
3 Giugno 2006
217
3
19
mi
Regione
Lombardia
Motore
2.000
Buongiorno a tutti! Siccome ho due alfa e un solo box, la 147 GTA mi capita a volte di doverla tenere in strada.
Avete mai sentito nessuno a cui han rubato una GTA? Io credo che se lo facessero sarebbe solo per il motore, no?
 
Minchia, spero che l'altra auto sia una Ferrari, se ti permetti di lasciare per strada la Gta! Comunque la ruberebbero per i pezzi secondo me...
 
R: Quanto rubano le GTA?

Minchia, spero che l'altra auto sia una Ferrari, se ti permetti di lasciare per strada la Gta! Comunque la ruberebbero per i pezzi secondo me...

Se ha detto che ha due alfa, l altra non credo sia una ferrari, al massimo una 8C Competizione :cool::cool::cool::D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
145 quadrifoglio.....diciamo che per parcondicio faccio un pó una e un pó l'altra in box...
Mi chiedo se effettivamente ne han mai rubate...
 
Dipende dalla zona: se dove abiti tu ci sono ladri "intenditori".....
 
Io spero invece che i ladri scambino la gta per una banale 147tamarrata...
 
Mah... Una volta ero in una zona un pó losca e c'erano un gruppo di strabieri con una biga piena di macchina da portare nell'est. Va beh parcheggio vado via 5 minuti, torno e uno mi fa: che motore ha sotto questa macchina?
Ció vuol dire che lo sanno...chi ci capisce un minimo la conosce la GTA...
Poi il problema del tenerla in strada è che la addocchiano e si informano se puó servire a qualcuno...
Alla fine non la lascio piu in strada....di notte non dormo!!
 
perchè non dormi in auto? così portano via te e la macchina :lol2:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
geniale ma allo stesso tempo si brucia anche la parte inferiore dell auto ;)